The Trade Desk chiude il primo trimestre 2022 a 315 milioni di dollari (+43%)
Numeri in crescita per The Trade Desk: la adtech company globale che dallo scorso anno opera direttamente anche in Italia sotto la guida di Mariano Di Benedetto ha chiuso il primo trimestre 2022 con entrate globali per 315 milioni di dollari.
Leggi anche: TUTTE LE NEWS SUL PROGRAMMATIC ADVERTISING
“Nel primo trimestre di quest’anno abbiamo ottenuto un risultato eccezionale con un incremento delle revenue del +43% rispetto all’anno precedente, la nostra più forte crescita nel primo trimestre negli ultimi quattro anni – dichiara Jeff Green, co-fondatore e Ceo di The Trade Desk - Performance che testimonia il valore sempre crescente che i marketer attribuiscono al data driven advertising e all’open-internet”.
"Continuiamo a innovare con soluzioni che aiutano i marketer ad avere successo – continua Jeff Green - sia che si tratti di lanciare il più avanzato data marketplace al mondo che offre agli gli inserzionisti la possibilità di valutare la qualità e definire il prezzo in modo accurato e incrementarne l’utilizzo, o sia la nostra soluzione OpenPath che consente agli investitori un accesso diretto all’inventory premium degli editori. Con questo focus sull'innovazione e insieme alla forte crescita su tutti i canali, guidata dalle Connected TV, stiamo rinforzando la nostra posizione di demand platform predefinita per l’open internet”, conclude il Ceo di The Trade Desk.
Attraverso The Trade Desk è possibile pianificare, gestire e ottimizzare campagne pubblicitarie su tutti i formati digitali - inclusi display, video, audio e native – e su una molteplicità di dispositivi, inclusi desktop, mobile, tablet, connected tv, DOOH. L’integrazione in piattaforma delle principali realtà editoriali e data supplier, globali e locali, permette di massimizzare copertura e capacità decisionali. La vasta gamma di entreprise API consente ampi margini di customizzazione della piattaforma. The Trade Desk ha sede a Ventura, CA (USA) ed è presente con propri uffici in Nord America, Asia-Pacific e Europa. In Italia l’azienda ha sede a Milano.