• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
15/12/2021
di Caterina Varpi

TikTok for Business: ecco le 12 campagne più coinvolgenti nel 2021 sul social network

Ray-Ban, Barilla, Prada, UnipolSai: sono tanti e di ogni categoria merceologica i brand che hanno colto in modo creativo le opportunità offerte dalla community di TikTok

  • 6 di 13

La mobilità sostenibile di Seat

Il brand automobilistico Seat ha scelto il social network e lo chef @rafael.nistor per raccontare la mobilità sostenibile con Seat Leon e-Hybrid, il monopattino Seat MÓ 65 e il primo scooter 100% elettrico Seat MÓ
125. Seat ha utilizzato Spark Ads per offrire al target desiderato autenticità, creatività e coinvolgimento.

La campagna ha superato di gran lunga i benchmark, con oltre 18,7 milioni di visualizzazioni video e una percentuale di completamento del 13.48% sul video principale, raggiungendo anche un tasso di coinvolgimento del 3,55%, riporta il comunicato.

scopri altri contenuti su
  • 6 di 13

ARTICOLI CORRELATI