Ray-Ban, Barilla, Prada, UnipolSai: sono tanti e di ogni categoria merceologica i brand che hanno colto in modo creativo le opportunità offerte dalla community di TikTok
Barilla con Khabi Lame per il suo debutto su TikTok
Barilla ha lanciato una campagna coinvolgente in occasione del lancio del suo profilo TikTok. Un progetto creativo e ingaggiante che coinvolge musica, creator e il linguaggio nativo della piattaforma per celebrare il “Rigatoni Day”.
Leggi anche: BARILLA FA IL SUO ESORDIO SU TIK TOK CON IL "FUNKY RIGATONI" IN OCCASIONE DEL RIGATONI DAY
Per l’occasione il brand ha collaborato con il celebre @khaby.lame, per un conto alla rovescia per il Rigatoni Day. La campagna ha generato un alto tasso di coinvolgimento con 8.900 video creati utilizzando la colonna sonora "Funky Rigatoni", che ha portato a oltre 27 milioni di visualizzazioni e 2 milioni di interazioni, riporta la nota.