• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
15/12/2021
di Caterina Varpi

TikTok for Business: ecco le 12 campagne più coinvolgenti nel 2021 sul social network

Ray-Ban, Barilla, Prada, UnipolSai: sono tanti e di ogni categoria merceologica i brand che hanno colto in modo creativo le opportunità offerte dalla community di TikTok

  • 5 di 13

La challenge di Prada a colpi di stile

Prada ha sfidato la community a "mostrare il proprio stile personale" creando contenuti con il capello realizzato nell’innovativo tessuto Re-Nylon divenuto simbolo iconico dell’immaginario estetico del brand. La #PradaBucketChallenge ha visto la partecipazione di alcuni tra i creatori più famosi su TikTok come Avani, Brent Rivera, Bella Poarch, Just Maiko. La campagna si è rivelata di grande successo, con oltre 7 miliardi di visualizzazioni in soli 7 giorni dal lancio, rivela TikTok.

scopri altri contenuti su
  • 5 di 13

ARTICOLI CORRELATI