• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
15/12/2021
di Caterina Varpi

TikTok for Business: ecco le 12 campagne più coinvolgenti nel 2021 sul social network

Ray-Ban, Barilla, Prada, UnipolSai: sono tanti e di ogni categoria merceologica i brand che hanno colto in modo creativo le opportunità offerte dalla community di TikTok

  • 7 di 13

La challenge di Oppo

Per lanciare il nuovo smartphone - la serie Oppo Find X3 – Oppo Italia ha scelto di coinvolgere la community di TikTok con la challenge #RiscopriIlColore e una colonna sonora dedicata.

Per aumentare l'autenticità della campagna, Oppo ha lavorato con i creator. #RiscopriIlColore ha attirato con successo oltre 24 milioni di persone e più di 180.000 video sono stati creati dagli utenti durante la campagna, con 277 milioni di visualizzazioni video, spiega la nota.

scopri altri contenuti su
  • 7 di 13

ARTICOLI CORRELATI