U-Power lancia la nuova linea lifestyle con una strategia omnichannel e una collaborazione con Aryel
La campagna, arricchita dalla partecipazione dei Diletta Leotta e John Travolta, ha integrato un video spot nei formati end-card e split delle creative 3D della startup
Aryel, startup specializzata nelle soluzioni di advertising in 3D e realtà aumentata, annuncia la partnership con U-Power per il debutto della sua linea di sneaker lifestyle Urban. Questa iniziativa segna l'ingresso di U-Power nel mercato consumer, presentando una collezione innovativa per uomini e donne che desiderano distinguersi.
Il lancio della linea Urban è stato preceduto da un video spot, con la partecipazione dei testimonial dell'azienda Diletta Leotta e John Travolta. "Il video è stato poi integrato nelle creative 3D di Aryel, nei formati end-card e split, offrendo così un'esperienza pubblicitaria dinamica e coinvolgente, e al contempo aumentando la reach del contenuto” recita la nota.
Le Creative Aryel in 3D, distribuite in programmatic, hanno consentito agli utenti di esplorare le sneaker Urban in modo dettagliato e interattivo direttamente dal banner pubblicitario. Questo approccio ha permesso di offrire un'esperienza di prodotto elevata e consapevole, valorizzando la qualità e il design unico delle sneaker.
Oltre alla campagna Display, U-Power ha implementato i modelli 3D delle sneaker anche sul proprio sito web, permettendo così di estendere l'esperienza interattiva direttamente al canale owned.
“Con Aryel, U-Power non solo rafforza la propria presenza nel mondo digitale, ma apre nuovi orizzonti nell'innovazione del marketing digitale. Siamo entusiasti di collaborare con Aryel, una realtà giovane e innovativa caratterizzata dalla passione e dall'innovazione. Sin da subito Elena e Mattia hanno ascoltato le nostre esigenze e seguito ogni singolo passo in prima persona verso la realizzazione della nostra campagna display” afferma Francesco Trova, Marketing Manager di U-Power.
‘’Lavorare in collaborazione con U-Power è un'esperienza che molte aziende nel settore dei servizi innovativi come il nostro guardano con ammirazione e desiderio di emulare. Francesco e il suo team si distinguono per la loro visione e apertura mentale all'innovazione, caratteristiche che permeano ogni fase della nostra partnership. Questi elementi, accoppiati alla nostra tecnologia AR all'avanguardia capace di comunicare in modo chiaro e efficace la novità dei loro prodotti, creano un connubio sinergico e vincente. Insieme, siamo in grado di non solo affrontare le sfide, ma anche di cogliere le opportunità con slancio e di ispirare il cambiamento nel nostro settore, aprendo la strada a nuove possibilità e successi condivisi’’ commenta Elena Soraya Aliyari, Partner & CSO in Aryel.
“Con questa iniziativa, U-Power non solo si afferma nel mercato consumer ma stabilisce anche un nuovo standard per il settore, dimostrando come la tecnologia e la creatività possano andare di pari passo per creare campagne di marketing efficaci e memorabili” chiosa la nota stampa.