Mep, agenzia di consulenza su marketing e strategie di comunicazione bolognese, ha ricevuto l'incarico da Build Lenders, piattaforma di crowdfunding immobiliare certificata dalla Consob, per la gestione della lead generation, la creazione di contenuti video e social con l’obiettivo di incrementare i volumi d’investimento sulla piattaforma entro il 2025.
"Abbiamo deciso di ampliare la nostra collaborazione con Mep in seguito ai risultati conseguiti già nell’attività di consulenza intrapresa a partire dal 2023," commenta Oreste D’Ambrosio, CEO di Build Lenders. La partnership triennale è finalizzata a consolidare il posizionamento nel mercato di Build Lenders e potenziare la raccolta di nuovi investitori.
Leggi anche - BUILD LENDERS SCEGLIE MEP PER LA CONSULENZA STRATEGICA
Le nuove campagne saranno focalizzate sull’educazione e la formazione consapevole degli investitori riguardo ai vantaggi e ai rischi del crowdfunding immobiliare, offrendo informazioni dettagliate sui progetti disponibili e sui potenziali ritorni sull'investimento. “L’ampliamento dell’incarico conferma che il lavoro fatto fino ad ora va nella direzione giusta, e allo stesso tempo costituisce un nuovo credito di fiducia nei nostri confronti che vogliamo ripagare con i risultati" ha concluso Lorenzo Visci, Ceo e fondatore di Mep.