Dscovr sceglie Superfluid Team per potenziare le sue attività di marketing
L’obiettivo della collaborazione è raddoppiare la velocità di crescita di Dscovr in Italia
Nuovo cliente per Superfluid Team. Si tratta di Discovr, società tech specializzata in ricerche di mercato, che ha scelto l’agenzia fondata da Ivan Cogliati e Marco Ciccone per potenziare le proprie attività di marketing strategiche e operative.
“Lavoriamo molto bene con Superfluid Team e dal primo mese abbiamo accelerato grazie alle loro competenze marketing strategico e operativo. Condividiamo gli stessi obiettivi, condividiamo dati e analisi, ci scambiamo feedback aperti e costruttivi come tra colleghi. Sono ormai parte integrante della nostra squadra”, afferma Alberto Bergesio, Ceo di Dscovr, società che aiuta le aziende ad acquisire profili di utenti iper-targettizzati.
Nuovi consensi dunque per Superfluid team, che opera nel mercato della comunicazione con un approccio partecipativo: in primis, permette alle aziende di analizzare il proprio marketing a 360° al fine di identificare le aree di opportunità, le azioni necessarie e i risultati ottenibili. Poi, aiuta le aziende a passare all'azione fornendo, anche grazie ad un network di più di 50 talenti e strumenti tecnologici, una “cassetta degli attrezzi” composta da più di 30 competenze di marketing e analytics.
Nel caso specifico, Superfluid Team integra la squadra di Dscovr con un team specializzato su diverse competenze in ambito marketing, con lo scopo di accrescere la notorietà del brand e la forza della sua community. L’obiettivo è raddoppiare la velocità con cui Dscovr sta crescendo nel mercato italiano.