• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
18/06/2024
di Lorenzo Mosciatti

Traipler.com lancia PED-à-Porter, idee creative e strategia a disposizione dei brand

cop engage.png

In un mondo sovraccarico di contenuti e di piattaforme, la differenza tra un’idea che passa inosservata e quella che cattura l'attenzione sta nella sua capacità di unire creatività e strategia. Partendo da questa considerazione, Traipler.com ha deciso di lanciare il progetto PED-à-Porter, una rubrica mensile che offre idee creative arricchite di strategia pronte per essere implementate dai brand.

Grazie alla collaborazione di Virality, piattaforma end-to-end di influencer marketing acquisita da Traipler.com nel luglio 2023, ogni mese saranno pubblicate sui canali LinkedIn e Instagram una selezione di idee originali e versatili, pronte per essere adattate e integrate nelle strategie di marketing di brand e aziende.

Ogni pubblicazione di PED-à-Porter è progettata per ispirare e fornire contenuti che non solo attraggono l'attenzione, ma soddisfano anche specifici obiettivi di marketing. Tutto è pensato per essere subito applicabile, permettendo ai brand di agire rapidamente e con efficacia. PED-à-Porter non è quindi una semplice rubrica social, quanto un laboratorio di idee dove ogni concept creativo può diventare una campagna vincente per il tuo brand.

Nella prima pubblicazione è stato presentato Candy Camera, un esempio di come la creatività possa trasformare oggetti quotidiani in straordinarie esperienze sui social. Un’idea interessante per le aziende produttrici di caramelle, cioccolato o snack dolci che desiderano intrattenere in maniera innovativa e suggerire un utilizzo creativo dei loro prodotti.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI