Webperformance al fianco di Boscolo Tours per la ripartenza 2021
Boscolo Tours, azienda italiana dedicata all’arte del viaggio e dell’accoglienza, ha deciso di usare questo periodo caratterizzato dalla pandemia di Covid-19 per rilanciarsi. Il progetto è in costante evoluzione e ha portato l’azienda a programmare investimenti in molti ambiti, tra cui il digital con l’aiuto di Webperformance.
Leggi anche: WEBPERFORMANCE CRESCE DEL 10% NEL PRIMO TRIMESTRE. AMPLIATO IL TEAM DELL'AGENZIA
Giancarlo Camoirano, Responsabile Marketing di Boscolo Tours, durante il webinar di Webperformance “CRO strategie di crescita” ha, infatti, affermato: “Il 2020 è stato un anno difficile, tuttavia l’azienda non si è mai voluta fermare, fin dal primo lockdown. Nonostante sapessimo che non si potesse più viaggiare abbiamo iniziato a riflettere sui progetti da portare avanti nel 2020, perché comunque avevamo la speranza e la certezza che sarebbe stato necessario lavorare prima, per essere pronti alla ripartenza del mercato”.
Luisa Girardini, Project Manager di Webperformance, ha spiegato: “Boscolo ha strutturato la ripartenza seguendo un approccio analitico e consapevole, che gli ha permesso di approcciarsi alla nuove esigenze dei consumatori in modo più efficace, non fermandosi solo alle strategie di adv online, ma migliorando anche il proprio sito grazie all’ottimizzazione della UX e alla Cro, un progetto cross channel e full funnel sostenuto da un obiettivo chiaro, la soddisfazione dei clienti”.