• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
24/04/2024
di Marco Bartolo

Baglietto affida a Leagas Delaney Italia le sue attività di comunicazione

L’agenzia coordinerà la creatività del brand anche per il 2025. Per il 170esimo anniversario dell’azienda è prevista una campagna declinata su ATL, BTL e digital

baglietto.png

Baglietto, brand italiano del settore dello yachting di lusso, si prepara a celebrare un traguardo significativo nel 2024: i 170 anni di storia. In occasione di questo anniversario, l’azienda ha deciso di affidare la gestione della sua comunicazione a Leagas Delaney Italia.

“La collaborazione con Baglietto segna per Leagas Delaney il ritorno a un settore che fa parte del nostro DNA, quello del lusso e del superlusso, in cui Leagas da sempre vanta una grande expertise che ci ha permesso negli anni di affiancare grandi brand nazionali e internazionali. Siamo più che mai orgogliosi di questo viaggio con il brand Baglietto, sinonimo di innovazione ed eccellenza nel settore dello yachting 100% made in Italy”, ha riferito Cinzia Pallaoro, Executive Creative Director.


Leggi anche: LEAGAS DELANEY RAFFORZA IL REPARTO CREATIVO: PALLAORO NUOVO ECD, MIASI ENTRA COME DIRETTORE CREATIVO


Leagas Delaney Italia coordinerà la creatività che si declinerà su diverse piattaforme: ATL, BTL e digital oltre a contribuire ad un evento speciale. “L'obiettivo è quello di celebrare il ricco patrimonio di Baglietto, evidenziando la sua storia e la sua continua ricerca di innovazione nel settore” si apprende dalla nota stampa.

A completamento dell'intero progetto, sono stati studiati una visual identity e un logo ad hoc legato all’anniversario che riflettono i valori del brand. Leagas Delaney Italia seguirà l’intera creatività per il brand anche per il prossimo anno.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI