• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
22/04/2024
di Cristina Oliva

Feelstudio incorpora Mind the Place e diventa Società Benefit

foto filippo.png

Feelstudio, agenzia specializzata in influencer e content marketing, ha annunciato la fusione per incorporazione di Mind The Place, società di consulenza tecnologica nell’industria del software, rafforzando così la sua posizione nel mercato del marketing digitale. In concomitanza con questa operazione, la società ha adottato la forma giuridica di Società Benefit. 

“L'espansione di Feelstudio nel mercato della consulenza tecnologica evidenzia la volontà di continuare ad essere un attore innovativo e il continuo impegno nell’integrazione verticale dei nostri servizi”, comunica il founder e Ceo Filippo Tognola.

Feelstudio si distingue nella gestione completa delle diverse fasi di una campagna digital. L'approccio integrato comprende la produzione di contenuti, la promozione attraverso i canali social e la diffusione fino all’attività di advertising.

Le esigenze del mercato hanno portato la società ad investire ed ampliare la capacità di sviluppare creatività per gli short video adatti a piattaforme come Instagram e TikTok, selezionando content creator caratterizzati da talento comunicativo e sviluppando una nuova rete di creator per le richieste di user generated content.

Riguardo alla scelta di diventare Società Benefit, Filippo Tognola sottolinea la sensibilità dell'azienda per le sfide sociali e la responsabilità sociale d'impresa. "Questo approccio integrato può servire da modello per altre aziende, offrendo opportunità di crescita a lungo termine con un focus sulla sostenibilità e il benessere della comunità”, commenta il Ceo. 

"Siamo entusiasti di formalizzare l'importante impegno che Feelstudio, ora in qualità di Società Benefit, ha assunto nei confronti della società, attraverso la comunicazione esterna ed interna, diffondendo messaggi di rispetto e inclusione e promuovendo attivamente una cultura di integrazione attraverso iniziative e progetti mirati a ridurre discriminazioni e disuguaglianze” continua Filippo Tognola, che aggiunge: "Desidero esprimere la mia gratitudine ai nostri collaboratori e partner che condividono con noi quotidianamente questa visione e si impegnano attivamente in questo percorso". 

La missione dell'agenzia è quella di promuovere un ambiente aziendale basato sulla cura e la valorizzazione dei talenti, eliminando qualsiasi forma di discriminazione e promuovendo la responsabilità sociale e il rispetto delle diversità. "Siamo entusiasti di questo nuovo capitolo e guardiamo avanti con determinazione”, conclude il Ceo. 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI