Tutti i video Behind The Screens

Behind The Screens è la serie ideata da Samsung Ads ed Engage per fare cultura sul tema delle Connected Tv. In ogni puntata si discuterà insieme a diversi ospiti dello scenario legato alle tv connesse, dai trend alle novità del settore

Samsung Ads: più dati, più accesso, più integrazione. Così la CTV si prepara al 2026

Behind the Screens 2025: quando la pubblicità diventa scoperta

Behind the Screens 2025: Il potere del secondo schermo

Behind the Screens 2025: CTV, la sfida di oggi è farsi scegliere

Behind the Screens 2025: la Home Screen è il nuovo punto di partenza

Behind the Screens 2025: nuove abitudini davanti alla TV, tra streaming, lineare e gaming

Behind the Screens Live: l’evoluzione della pubblicità TV con Samsung Ads

Breaking down the silos: Fabio Manassero ed Elisa Bertolotto ospiti di Behind The Screens

Media planning & budget: Dario Dinoi di Havas Media Italia ospite di Behind The Screens

In TV we trust: Matteo Giarrizzo di Henkel Italia ospite di Behind The Screens

FAST & Curious: i progetti di Warner Bros. Discovery sulla CTV

Behind The Screens: come cambia la tv nell'era dello streaming? Lo abbiamo chiesto a 4 manager

"Behind The Screens LIVE": opportunità e sfide della TV connessa di scena a Milano

La CTV tra strategie, Viewability e Transparency

Pubblicità su CTV in programmatic: gli strumenti e le metriche

La Ctv tra advertising e media quality: dall’offerta di Samsung Tv agli investimenti dei brand

Dalla Tv tradizionale alla CTV: il rapporto con gli spettatori secondo Criscitiello (Sportitalia) e Curti (Minerva Pictures)

La CTV sotto i riflettori: media planning e budget pubblicitari