Engage Spotlight | Febbraio 2025

Guarda il programma di Engage sul mondo del marketing e della comunicazione

Nel nostro approfondimento: la cover story dedicata alla comunicazione ironica e dirompente di ING, a cura di Alessandra La Rosa, L’Espresso scrivere un nuovo capitolo della sua storia lunga 70 anni, lo racconta Mario Mancuso, il servizio sulle novità di Pasta Armando spiegato da Alessandra La Rosa, Air Action Vigorsol sigla una partnership inedita con Spotify per creare “Air Action Vigorsol Fresh Studio”, dedicato alla Gen Z nel servizio di Annalisa Pomponio e la nostra rubrica sugli spot più belli del mese, a cura di Annalisa Pomponio. 

In questa puntata

slide 4 of 5

DiscoverVedi tutti

slide 7 to 9 of 4

Behind The ScreensVedi tutti

slide 7 to 9 of 4

StoriesVedi tutti

slide 7 to 9 of 4

One to oneVedi tutti

slide 7 to 9 of 4

Riflettori su

copertina(126).png

MINT Eyes On: il futuro dell'automazione pubblicitaria e dell'Intelligenza Artificiale Generativa. Verso la nuova era degli “AI Agents”

Social_listening_De_Rossi.png

La sfida etica del Social Listening

Engage spot paradeVedi tutti

slide 7 to 9 of 4

TalksVedi tutti

slide 7 to 9 of 4

Programmatic DayVedi tutti

slide 7 to 9 of 4

Netcomm ForumVedi tutti

slide 7 to 9 of 4

Digital RoomsVedi tutti

slide 5 to 7 of 3

Advanced TVVedi tutti

slide 7 to 9 of 4

Tutte le puntate di Engage SpotlightVedi tutti

slide 7 to 9 of 4

AIVolution

slide 7 to 9 of 4

MINT Eyes On

slide 5 to 7 of 3