ENGAGE.IT
ENGAGE CONFERENCE
PROGRAMMATIC DAY
Tutti i video Talks
Talks è il format che racchiude le nostre interviste ai professionisti del settore
Brand & Aziende
Luca Casaura e Cinzia Pallaoro sulla nuova strategia Bauli: «Magia e innovazione per il futuro del brand»
RIPRODUCI
Brand & Aziende
Ceres svela la sua piattaforma di comunicazione dedicata a sport e tifosi. Al via nuovi progetti con We Are Social
RIPRODUCI
Web Marketing
Claudio Agazzi (RetailTune): «Local Seo, un investimento strategico per il business dei negozi fisici»
RIPRODUCI
Dati e ricerche
Linda Romani, GetResponse: «L'email marketing mantiene un ruolo centrale nelle strategie aziendali»
RIPRODUCI
Eventi
Elisa Presutti (Gattinoni Group): «L’organizzazione di eventi deve aprirsi ad AI e nuove tecnologie»
RIPRODUCI
Tecnologia
Neodata: “Knowledge Management, sostenibilità e phygital sono i nostri nuovi obiettivi”
RIPRODUCI
Tecnologia
RetailTune: «L’intelligenza artificiale apre nuove frontiere nel drive-to-store»
RIPRODUCI
Agenzie
Dall'OOH all'in store: la ricetta di Blu Media Group per comunicare i brand dentro e fuori i punti di vendita
RIPRODUCI
Web Marketing
Marketing digitale e clienti evoluti: come fare engagement in maniera efficace
RIPRODUCI
Web Marketing
Dalle sfide del New Retail all’Omnicanalità e all’AI: l’approccio di Magnews al marketing digitale
RIPRODUCI
Media industry
CiboToday: il nuovo progetto di Citynews che racconta la 'quotidianità' del Food
RIPRODUCI
Tecnologia
L’AI sbarca nella search di Google: come cambierà la SEO?
RIPRODUCI
Agenzie
Retex diventa Società Benefit, annuncia una nuova corporate identity e punta ai 100 milioni di ricavi nel 2023
RIPRODUCI
Media industry
I digital publisher e la sfida della Conversational AI: i consigli di Evolution Group
RIPRODUCI
Web Marketing
La link building secondo ByTek, dall'AI al nuovo trend ChatGPT: intervista a Paolo Dello Vicario
RIPRODUCI
Agenzie
Roadtrip of Choices, il viaggio di Unfpa e Uniting Group a Dakar: "Presto un'asta per finanziare i progetti solidali"
RIPRODUCI
Agenzie
In auto da Milano a Dakar per sostenere l’UNFPA. Dario De Lisi (Uniting) presenta “Roadtrip Of Choices”
RIPRODUCI
Programmatic Italia
Pubstack: «Aiutiamo gli editori a gestire le difficoltà del Programmatic Advertising»
RIPRODUCI
LEGGI L'ARTICOLO