Tutti i video Talks

Talks è il format che racchiude le nostre interviste ai professionisti del settore

Luca Casaura e Cinzia Pallaoro sulla nuova strategia Bauli: «Magia e innovazione per il futuro del brand»

Ceres svela la sua piattaforma di comunicazione dedicata a sport e tifosi. Al via nuovi progetti con We Are Social

Claudio Agazzi (RetailTune): «Local Seo, un investimento strategico per il business dei negozi fisici»

Linda Romani, GetResponse: «L'email marketing mantiene un ruolo centrale nelle strategie aziendali»

Elisa Presutti (Gattinoni Group): «L’organizzazione di eventi deve aprirsi ad AI e nuove tecnologie»

Neodata: “Knowledge Management, sostenibilità e phygital sono i nostri nuovi obiettivi”

RetailTune: «L’intelligenza artificiale apre nuove frontiere nel drive-to-store»

Dall'OOH all'in store: la ricetta di Blu Media Group per comunicare i brand dentro e fuori i punti di vendita

Marketing digitale e clienti evoluti: come fare engagement in maniera efficace

Dalle sfide del New Retail all’Omnicanalità e all’AI: l’approccio di Magnews al marketing digitale

CiboToday: il nuovo progetto di Citynews che racconta la 'quotidianità' del Food

L’AI sbarca nella search di Google: come cambierà la SEO?

Retex diventa Società Benefit, annuncia una nuova corporate identity e punta ai 100 milioni di ricavi nel 2023

I digital publisher e la sfida della Conversational AI: i consigli di Evolution Group

La link building secondo ByTek, dall'AI al nuovo trend ChatGPT: intervista a Paolo Dello Vicario

Roadtrip of Choices, il viaggio di Unfpa e Uniting Group a Dakar: "Presto un'asta per finanziare i progetti solidali"

In auto da Milano a Dakar per sostenere l’UNFPA. Dario De Lisi (Uniting) presenta “Roadtrip Of Choices”

Pubstack: «Aiutiamo gli editori a gestire le difficoltà del Programmatic Advertising»