Tutti i video Stories

Stories di Engage è il format che racconta attraverso la voce dei protagonisti della industry del marketing e della comunicazione tutte le novità che provengono dai principali attori del settore

Cannes Lions 2024, la giurata Valentina Salaro: «Le campagne social? Devono essere pensate in modo nativo»

Cannes Lions, LePub Italy ruggisce ancora: «La chiave è la rilevanza culturale»

VML Italy, il primo Leone è con Biogen: «Premio che significa tanto»

Cannes Lions, Bbdo Italy è d’argento per E.On: «Entusiasti del percorso»

Uniting Group e Plenitude portano a Leolandia la prima attrazione dedicata alla mobilità elettrica

Enzo Frasio, AD NIQ & GFK: «Il retail vincente deve anticipare il mercato»

Continental: sicurezza, sostenibilità e passione al Giro d'Italia 2024

Stefano Pagani: «Sbam, la radical simplicity di cui il mercato pubblicitario aveva bisogno»

Gruppo Selex rilancia il brand Famila con la campagna affidata al Collettivo +m e un budget di 4 milioni

Mint, parla il nuovo Ceo Larini: «Obiettivi? Crescere in Usa. L'AI? Sta trasformando il settore»

Addio al calcio di Giorgio Chiellini: 7,6 milioni di views per il video tributo firmato Mate agency

INDI Agency, i soci fondatori: «Indipendenza, competenze, responsabilità. Così vogliamo lasciare il segno»

Mint inaugura il nuovo headquarter di Milano e avvia le operations in Usa e Germania

Mapp, ecco Insight-Led Marketing Stories: la serie di eventi dedicata ai marketers

I Mille diventa una Global Creative Consultancy e punta a 14 milioni di fatturato nel 2023