Tutti i video Programmatic Day

I servizi e le interviste realizzate durante il nostro evento dedicato al Programmatic Advertising

Giorgia Rossi (DAZN) e Riccardo Russo (Chiamarsi Bomber), il calcio tra passione, nuovi linguaggi e intrattenimento digitale

Magnite e DAZN: la CTV live ridefinisce le logiche del programmatic

Nicolò Palestino e Luigi Di Costanzo (Azerion): «L’intelligenza artificiale cambia il targeting, la pianificazione e il futuro del programmatic»

Riccardo Arini (IGPDecaux): «Targeting, flessibilità e misurabilità spingono il Programmatic DOOH nella strategia omnicanale»

Stefano Leccese Renzetti (Adlook): «Il contextual advertising è tornato protagonista grazie all’AI»

Zero Party Data e futuro del targeting, il punto di Ogury, OMD e Havas al Programmatic Day 2025

Claudia Sgura (Sweet! Media): «Il Programmatic DOOH ha ancora grande potenziale da esprimere»

Jochen Schlosser (Adform): «Il futuro è già qui, ed è programmatic»

Daniele Maccarrona (DoubleVerify): «La media quality è importante per la complessità del mercato digitale e la sua frammentazione»

Domenico Pascuzzi (Italiaonline): «I dati possono guidare l’innovazione creando connessioni più attive tra brand e consumatori»

Francesca Grilli (Cognitive): «Il full funnel è vivo e vegeto, ma va trattato con cura»

Giuseppe Vigorito (IAS): «Un allineamento tra media quality e obiettivi di campagna può portare a un aumento delle conversioni»

RTL Ad Alliance, Havas Media Network e LG: nuove prospettive sulla pubblicità nelle Connected TV

Angela Bersini (The Trade Desk): «L’omnicanalità è un game changer per performance ed esperienza utente»

Il Programmatic Advertising cresce ancora e sfiora il miliardo di euro nel 2025

Adtech, quali sono i trend e le novità della industry? Il punto al Programmatic Day 2024

Programmatic, nel 2024 il mercato cresce del 8-10%: AI e privacy i trend che guidano lo sviluppo

Francesca Degasperis (Taptap Italy): «Con la georeferenziazione creiamo campagne omnichannel per il giusto target»

Michele Casali (IGPDecaux) e Chiara Cordiali (VIOOH) sul futuro del Programmatic DOOH

Sara Buluggiu (Retailor Media): «La nostra killer application? Un ID persistente che traccia gli utenti in modo cookieless»

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