ENGAGE.IT
ENGAGE CONFERENCE
PROGRAMMATIC DAY
Tutti i video Programmatic Day
I servizi e le interviste realizzate durante il nostro evento dedicato al Programmatic Advertising
Programmatic Italia
Adtech, quali sono i trend e le novità della industry? Il punto al Programmatic Day 2024
RIPRODUCI
Programmatic Italia
Programmatic, nel 2024 il mercato cresce del 8-10%: AI e privacy i trend che guidano lo sviluppo
RIPRODUCI
Programmatic Italia
Francesca Degasperis (Taptap Italy): «Con la georeferenziazione creiamo campagne omnichannel per il giusto target»
RIPRODUCI
Programmatic Italia
Michele Casali (IGPDecaux) e Chiara Cordiali (VIOOH) sul futuro del Programmatic DOOH
RIPRODUCI
Programmatic Italia
Sara Buluggiu (Retailor Media): «La nostra killer application? Un ID persistente che traccia gli utenti in modo cookieless»
RIPRODUCI
Programmatic Italia
Corrado Massaro (Outbrain): «Così utilizziamo l’AI per lo scenario cookieless»
RIPRODUCI
Programmatic Italia
Chiara Bruni (Magnite): «Programmatic? Molto più di una linea in un piano media»
RIPRODUCI
Programmatic Italia
Carlo Poss (Exte): «Grazie alla tecnologia creiamo connessioni tra utenti e brand»
RIPRODUCI
Programmatic Italia
Enrico Quaroni (Chatwin), tra mercato programmatic e innovazioni tecnologiche: l’intervista
RIPRODUCI
Programmatic Italia
Cesare Salvini (Grandi Stazioni Retail): «Noi, pionieri dell’innovazione tech nel DOOH»
RIPRODUCI
Programmatic Italia
Giulio Giovine (Seedtag): «Così l’AI aiuta la costruzione di audience e di soluzioni di targeting»
RIPRODUCI
Programmatic Italia
Daniele Maccarrona (DoubleVerify): «AI e Machine Learning per combattere le frodi e preservare la brand equity»
RIPRODUCI
Programmatic Italia
Nicolò Palestino (Azerion), tra omnicanalità e pubblicità data driven: «Il nostro obiettivo? Risultati efficaci per gli inserzionisti»
RIPRODUCI
Programmatic Italia
Ferran Martì Voltas (Samsung Ads): «CTV? Portiamo valore all’utente finale con contenuti di qualità»
RIPRODUCI
Programmatic Italia
Giuseppe Vigorito (IAS): «Attention, il nostro obiettivo? Una metrica efficace e affidabile»
RIPRODUCI
Programmatic Italia
L’evoluzione dell’adtech secondo TapTap: Francesca Degasperis al Programmatic Day
RIPRODUCI
Programmatic Italia
Andrea Cannizzaro parla di “Data People Journey” al Programmatic Day
RIPRODUCI
Programmatic Italia
Ciaopeople mette l’utente al centro al Programmatic Day
RIPRODUCI
Programmatic Italia
Utiq al Programmatic Day 2024: spazio al servizio di “consenso autentico” della società al suo esordio in Italia
RIPRODUCI
Programmatic Italia
Ogury parla di targeting a prova di cookieless al Programmatic Day
RIPRODUCI
1
2
3
>
LEGGI L'ARTICOLO