Tutti i video Programmatic Day

I servizi e le interviste realizzate durante il nostro evento dedicato al Programmatic Advertising

Corrado Massaro (Outbrain): «Così utilizziamo l’AI per lo scenario cookieless»

Chiara Bruni (Magnite): «Programmatic? Molto più di una linea in un piano media»

Carlo Poss (Exte): «Grazie alla tecnologia creiamo connessioni tra utenti e brand»

Enrico Quaroni (Chatwin), tra mercato programmatic e innovazioni tecnologiche: l’intervista

Cesare Salvini (Grandi Stazioni Retail): «Noi, pionieri dell’innovazione tech nel DOOH»

Giulio Giovine (Seedtag): «Così l’AI aiuta la costruzione di audience e di soluzioni di targeting»

Daniele Maccarrona (DoubleVerify): «AI e Machine Learning per combattere le frodi e preservare la brand equity»

Nicolò Palestino (Azerion), tra omnicanalità e pubblicità data driven: «Il nostro obiettivo? Risultati efficaci per gli inserzionisti»

Ferran Martì Voltas (Samsung Ads): «CTV? Portiamo valore all’utente finale con contenuti di qualità»

Giuseppe Vigorito (IAS): «Attention, il nostro obiettivo? Una metrica efficace e affidabile»

L’evoluzione dell’adtech secondo TapTap: Francesca Degasperis al Programmatic Day

Andrea Cannizzaro parla di “Data People Journey” al Programmatic Day

Ciaopeople mette l’utente al centro al Programmatic Day

Utiq al Programmatic Day 2024: spazio al servizio di “consenso autentico” della società al suo esordio in Italia

Ogury parla di targeting a prova di cookieless al Programmatic Day

Programmatic Day: IGPDecaux e VIOOH portano sul palco l’evoluzione del DOOH

Italiaonline al Programmatic Day 2024: una riflessione sulla cookieless e l’accordo con The Trade Desk

Innovazione e impatto nel DOOH: l’intervento di Cesare Salvini al Programmatic Day

Programmatic Day: Giulio Giovine e l’impatto dell’AI nel Contextual Advertising

RTL AdAlliance al Programmatic Day 2024: spazio ad Advanced Tv, offerta in programmatic e partnership strategiche

  • 2 di 4