ENGAGE.IT
ENGAGE CONFERENCE
PROGRAMMATIC DAY
Tutti i video Programmatic Day
I servizi e le interviste realizzate durante il nostro evento dedicato al Programmatic Advertising
Programmatic Italia
Daniele Maccarrona parla di AI e Ad Verification al Programmatic Day
RIPRODUCI
Programmatic Italia
Sara Pellachin di Teads al Programmatic Day 2024: riflettori puntati sull’evoluzione delle piattaforme
RIPRODUCI
Programmatic Italia
Sara Buluggiu parla delle sfide del Retail Media al Programmatic Day
RIPRODUCI
Programmatic Italia
Automatizzare per semplificare: l’intervento di Azerion al Programmatic Day
RIPRODUCI
Programmatic Italia
Sfide e opportunità della CTV: il panel del Programmatic Day
RIPRODUCI
Programmatic Italia
Chiara Bruni di Magnite intervista Carlotta Meneghini al Programmatic Day
RIPRODUCI
Programmatic Italia
Giuseppe Vigorito accende l’attention factor al Programmatic Day
RIPRODUCI
Programmatic Italia
Exte porta innovazione, creatività e impatto al Programmatic Day
RIPRODUCI
Programmatic Italia
Denise Ronconi illustra numeri e trend del mercato al Programmatic Day
RIPRODUCI
Programmatic Italia
Giuseppe Mayer spiega opportunità e limiti dell’AI Generativa al Programmatic Day
RIPRODUCI
Programmatic Italia
Yoursight, l'evoluzione del digital advertising tra AI, dati, contenuto e retail media
RIPRODUCI
Programmatic Italia
Programmatic Day 2023, intervista a Giacomo Zampieron (Gamned!): il focus sul Retail Media
RIPRODUCI
Programmatic Italia
Programmatic Day 2023, intervista a Carmine Laltrelli (Italiaonline): tra AI e nuovi scenari
RIPRODUCI
Programmatic Italia
Programmatic Day 2023, Valentina Giolo (DoubleVerify): il valore dell'Attention
RIPRODUCI
Programmatic Italia
Programmatic Day 2023, Elena Giovanetti (smartclip / RTL AdAlliance): le nuove frontiere del programmatic
RIPRODUCI
Programmatic Italia
Programmatic Day 2023, Chiara Blanco (Beintoo): dal retail media all’audio, ecco il futuro del mercato
RIPRODUCI
Programmatic Italia
Programmatic Day 2023, Michele Marzan (Scibids): la spinta dell'AI al programmatic advertising
RIPRODUCI
Programmatic Italia
Programmatic Day 2023, La Carpia e Lo Ponte (Teads): misurazione dell’attenzione e riduzione della carbon footprint
RIPRODUCI
Programmatic Italia
Programmatic Day 2023, Milazzo (The NewCo) e Raimondi (DbShaper): cookieless, targeting e reach
RIPRODUCI
Programmatic Italia
Programmatic Day 2023, Maridati (Xaxis) e Bassoli (Wavemaker): Attention Economy e misurazione
RIPRODUCI
<
1
2
3
4
>
3 di 4
LEGGI L'ARTICOLO