Tutti i video Discover

Discover è il format di Engage.it che racconta tutte le novità e le tendenze del settore, passando per gli eventi e le testimonianze dei professionisti del mercato

Cellini Caffè lancia con Sbam la birra Biova Cellini: un'avventura di gusto e sostenibilità

KFC lancia la prima linea veggie in Italia. A supporto una social activation e un video CGI

Cannes Lions 2024: l'Italia torna a casa con 26 Leoni

Eventi sportivi e pubblicità: le nuove frontiere con RTL AdAlliance

Cannes Lions: l’AI si prende la scena sulla Croisette

RTL AdAlliance porta le PMI in tv con l'Addressable

RTL Beach a Cannes: un manifesto per il futuro della pubblicità europea

Ferrero diversifica ancora e lancia Nutella Ice Cream. «In arrivo il piano pubblicitario multimediale»

Il debutto della Azerion Arena a Milano: un forum per il futuro della pubblicità digitale

Perlana lancia il suo Pop Lab a Milano: il punto con la direttrice marketing Francesca D'Angelo-Valente

Mapp porta a Milano il format di eventi Innovate e annuncia la partnership con la tedesca Trbo

Il Consiglio Ue approva in via definitiva l’AI Act: i dettagli

Gruppo Mondadori lancia Plai, il nuovo acceleratore per startup dell’AI Generativa

Grandi Stazioni Retail chiude il 2023 con una raccolta pubblicitaria in crescita del 30% e presenta le novità 2024

Chiquita apre le porte della Chiquita House e annuncia investimenti digital in crescita

La Molisana lancia il suo primo videogioco, valuta il ritorno in tv e aumenta il budget pubblicitario

Banca Mediolanum lancia Life Planning e investe oltre 10 milioni di euro in pubblicità nel 2024. Ad aprile il film su Ennio Doris

Bar Spot e IAA insieme per uno speciale live show all’insegna della comunicazione responsabile

Apple Vision Pro, dall’effetto wow ai possibili applicativi nel marketing: la nostra prova

Findus Italia, spesa adv 2024 in crescita del 30%. Capitan Findus torna on air e sbarca a Milano con un'installazione