ENGAGE.IT
ENGAGE CONFERENCE
PROGRAMMATIC DAY
Tutti i video Discover
Discover è il format di Engage.it che racconta tutte le novità e le tendenze del settore, passando per gli eventi e le testimonianze dei professionisti del mercato
Agenzie
Lateral Creative Hub: branding e advertising senza confini
RIPRODUCI
Eventi
Ottimizzazione del budget media nell’era cookieless: la visione di Commanders Act
RIPRODUCI
Brand & Aziende
Mulino Bianco festeggia 50 anni di ricordi. L'intervista a Laura Signorelli
RIPRODUCI
Agenzie
Incubeta: un 2024 di crescita e innovazione nel marketing digitale. Il punto con il Country Manager Enzo Santagata
RIPRODUCI
Eventi
Dal Digital Drink di Jakala a Roma, spunti e strategie per il futuro della mobilità e dell’energia
RIPRODUCI
Agenzie
L'importanza della strategia digitale nel beauty: l’esperienza di Extera alla Ecommerce Beauty & Pharma Conference
RIPRODUCI
Brand & Aziende
Xiaomi, ecco la serie Redmi Note 14. La head of marketing Aria Yenan He: «Forte connessione con la Gen Z»
RIPRODUCI
Programmatic Italia
Azerion guarda al 2025: innovazione e nuove acquisizioni nel mirino. La mission: «Ridefinire gli equilibri digitali»
RIPRODUCI
Eventi
L’influencer marketing cresce del 9% nel 2024. Fiducia e specializzazione le priorità dopo il “pandoro-gate”
RIPRODUCI
Eventi
RadioPlus+ Next100: la radio continua a crescere, 100 anni dopo
RIPRODUCI
Agenzie
"Catch me if you can": Altavia celebra il potere del punto vendita
RIPRODUCI
Agenzie
T2ó Italia: un'agenzia full-service. Il nostro reportage dall'evento "New Ways of Marketing"
RIPRODUCI
Campagne
illycaffè sensibilizza Milano sulla sostenibilità con "Mind The Coffee Cup"
RIPRODUCI
Social media
Peak Season: come Meta mette l'IA al servizio delle aziende nella nuova era dello shopping
RIPRODUCI
Programmatic Italia
Rivoluzione AI e media intelligenti: il digital coffee di Jakala esplora il futuro della comunicazione
RIPRODUCI
Agenzie
Beintoo Talks: riflettori accesi sul retail media, tra sfide e innovazione
RIPRODUCI
Eventi
MypersonalTrainer Days: oltre 15.000 visitatori e raccolta pubblicitaria a +30% per l'evento dedicato a fitness e benessere
RIPRODUCI
Media industry
WBD, Nove ancora più generalista con Amadeus. Araimo: «Dal 2026 Max sarà il terzo pilastro della nostra offerta»
RIPRODUCI
Eventi
DV Impact 2024: brand safety e performance al centro dell'ad verification
RIPRODUCI
Brand & Aziende
Iper La Grande i continua le celebrazioni dei suoi 50 anni con il corto “Una Giornata Iper” e un budget adv a +40%
RIPRODUCI
1
2
3
4
>
1 di 4
LEGGI L'ARTICOLO