Tutti i video Discover

Discover è il format di Engage.it che racconta tutte le novità e le tendenze del settore, passando per gli eventi e le testimonianze dei professionisti del mercato

Meta cambia rotta in UE: meno pubblicità personalizzata e abbonamenti più accessibili su FB e Instagram

RadioPlus+ Next100: la radio continua a crescere, 100 anni dopo

"Catch me if you can": Altavia celebra il potere del punto vendita

T2ó Italia: un'agenzia full-service. Il nostro reportage dall'evento "New Ways of Marketing"

illycaffè sensibilizza Milano sulla sostenibilità con "Mind The Coffee Cup"

Peak Season: come Meta mette l'IA al servizio delle aziende nella nuova era dello shopping

Rivoluzione AI e media intelligenti: il digital coffee di Jakala esplora il futuro della comunicazione

DV Impact 2024: brand safety e performance al centro dell'ad verification

Iper La Grande i continua le celebrazioni dei suoi 50 anni con il corto “Una Giornata Iper” e un budget adv a +40%

Cellini Caffè lancia con Sbam la birra Biova Cellini: un'avventura di gusto e sostenibilità

KFC lancia la prima linea veggie in Italia. A supporto una social activation e un video CGI

Il presente e il futuro della pubblicità nel sistema Italia in scena ad UPA24

Unieuro e Fiat insieme: la Nuova Topolino disponibile nei punti vendita della catena

Unilever porta anche in Italia la gamma di integratori Liquid I.V.. Ecco come è articolato il piano media

Ford diventa Title Sponsor del Surf Expo 2024 e torna on air con nuovi spot

Cannes Lions 2024: l'Italia torna a casa con 26 Leoni

Eventi sportivi e pubblicità: le nuove frontiere con RTL AdAlliance

Cannes Lions: l’AI si prende la scena sulla Croisette

RTL AdAlliance porta le PMI in tv con l'Addressable

RTL Beach a Cannes: un manifesto per il futuro della pubblicità europea