Tutti i video Discover

Discover è il format di Engage.it che racconta tutte le novità e le tendenze del settore, passando per gli eventi e le testimonianze dei professionisti del mercato

Xiaomi, ecco la serie Redmi Note 14. La head of marketing Aria Yenan He: «Forte connessione con la Gen Z»

Azerion guarda al 2025: innovazione e nuove acquisizioni nel mirino. La mission: «Ridefinire gli equilibri digitali»

RadioPlus+ Next100: la radio continua a crescere, 100 anni dopo

"Catch me if you can": Altavia celebra il potere del punto vendita

T2ó Italia: un'agenzia full-service. Il nostro reportage dall'evento "New Ways of Marketing"

illycaffè sensibilizza Milano sulla sostenibilità con "Mind The Coffee Cup"

Peak Season: come Meta mette l'IA al servizio delle aziende nella nuova era dello shopping

Rivoluzione AI e media intelligenti: il digital coffee di Jakala esplora il futuro della comunicazione

Beintoo Talks: riflettori accesi sul retail media, tra sfide e innovazione

MypersonalTrainer Days: oltre 15.000 visitatori e raccolta pubblicitaria a +30% per l'evento dedicato a fitness e benessere

WBD, Nove ancora più generalista con Amadeus. Araimo: «Dal 2026 Max sarà il terzo pilastro della nostra offerta»

DV Impact 2024: brand safety e performance al centro dell'ad verification

Iper La Grande i continua le celebrazioni dei suoi 50 anni con il corto “Una Giornata Iper” e un budget adv a +40%

Ferrero lancia Nutella Plant-Based: l’adv dedicata online da gennaio 2025 con Ogilvy, Marmalade e Publicis Kin

Cellini Caffè lancia con Sbam la birra Biova Cellini: un'avventura di gusto e sostenibilità

KFC lancia la prima linea veggie in Italia. A supporto una social activation e un video CGI

Il presente e il futuro della pubblicità nel sistema Italia in scena ad UPA24

Unieuro e Fiat insieme: la Nuova Topolino disponibile nei punti vendita della catena

Unilever porta anche in Italia la gamma di integratori Liquid I.V.. Ecco come è articolato il piano media

Ford diventa Title Sponsor del Surf Expo 2024 e torna on air con nuovi spot