ENGAGE.IT
ENGAGE CONFERENCE
PROGRAMMATIC DAY
Tutti i video Discover
Discover è il format di Engage.it che racconta tutte le novità e le tendenze del settore, passando per gli eventi e le testimonianze dei professionisti del mercato
Social media
Meta cambia rotta in UE: meno pubblicità personalizzata e abbonamenti più accessibili su FB e Instagram
RIPRODUCI
Eventi
RadioPlus+ Next100: la radio continua a crescere, 100 anni dopo
RIPRODUCI
Agenzie
"Catch me if you can": Altavia celebra il potere del punto vendita
RIPRODUCI
Agenzie
T2ó Italia: un'agenzia full-service. Il nostro reportage dall'evento "New Ways of Marketing"
RIPRODUCI
Campagne
illycaffè sensibilizza Milano sulla sostenibilità con "Mind The Coffee Cup"
RIPRODUCI
Social media
Peak Season: come Meta mette l'IA al servizio delle aziende nella nuova era dello shopping
RIPRODUCI
Programmatic Italia
Rivoluzione AI e media intelligenti: il digital coffee di Jakala esplora il futuro della comunicazione
RIPRODUCI
Eventi
DV Impact 2024: brand safety e performance al centro dell'ad verification
RIPRODUCI
Brand & Aziende
Iper La Grande i continua le celebrazioni dei suoi 50 anni con il corto “Una Giornata Iper” e un budget adv a +40%
RIPRODUCI
Brand & Aziende
Cellini Caffè lancia con Sbam la birra Biova Cellini: un'avventura di gusto e sostenibilità
RIPRODUCI
Brand & Aziende
KFC lancia la prima linea veggie in Italia. A supporto una social activation e un video CGI
RIPRODUCI
Eventi
Il presente e il futuro della pubblicità nel sistema Italia in scena ad UPA24
RIPRODUCI
Brand & Aziende
Unieuro e Fiat insieme: la Nuova Topolino disponibile nei punti vendita della catena
RIPRODUCI
Brand & Aziende
Unilever porta anche in Italia la gamma di integratori Liquid I.V.. Ecco come è articolato il piano media
RIPRODUCI
Brand & Aziende
Ford diventa Title Sponsor del Surf Expo 2024 e torna on air con nuovi spot
RIPRODUCI
Eventi
Cannes Lions 2024: l'Italia torna a casa con 26 Leoni
RIPRODUCI
Eventi
Eventi sportivi e pubblicità: le nuove frontiere con RTL AdAlliance
RIPRODUCI
Eventi
Cannes Lions: l’AI si prende la scena sulla Croisette
RIPRODUCI
Eventi
RTL AdAlliance porta le PMI in tv con l'Addressable
RIPRODUCI
Media industry
RTL Beach a Cannes: un manifesto per il futuro della pubblicità europea
RIPRODUCI
1
2
3
4
>
LEGGI L'ARTICOLO