ENGAGE.IT
ENGAGE CONFERENCE
PROGRAMMATIC DAY
Tutti i video Discover
Discover è il format di Engage.it che racconta tutte le novità e le tendenze del settore, passando per gli eventi e le testimonianze dei professionisti del mercato
Tecnologia
Gruppo Mondadori lancia Plai, il nuovo acceleratore per startup dell’AI Generativa
RIPRODUCI
Media industry
Grandi Stazioni Retail chiude il 2023 con una raccolta pubblicitaria in crescita del 30% e presenta le novità 2024
RIPRODUCI
Brand & Aziende
Chiquita apre le porte della Chiquita House e annuncia investimenti digital in crescita
RIPRODUCI
Brand & Aziende
La Molisana lancia il suo primo videogioco, valuta il ritorno in tv e aumenta il budget pubblicitario
RIPRODUCI
Brand & Aziende
Banca Mediolanum lancia Life Planning e investe oltre 10 milioni di euro in pubblicità nel 2024. Ad aprile il film su Ennio Doris
RIPRODUCI
Eventi
Bar Spot e IAA insieme per uno speciale live show all’insegna della comunicazione responsabile
RIPRODUCI
Tecnologia
Apple Vision Pro, dall’effetto wow ai possibili applicativi nel marketing: la nostra prova
RIPRODUCI
Brand & Aziende
Findus Italia, spesa adv 2024 in crescita del 30%. Capitan Findus torna on air e sbarca a Milano con un'installazione
RIPRODUCI
Agenzie
WPP, VML si presenta al mercato: più di 300 talenti e oltre 50 clienti in Italia per «l'agenzia più grande del mondo»
RIPRODUCI
Media industry
247Production, il Ceo Bertona: “Trasformiamo pubblicità in intrattenimento per connettere i brand alle diverse generazioni”
RIPRODUCI
Programmatic Italia
Trasparenza, efficienza, innovazione: IAS fotografa il mercato della digital adv nel suo primo Summit italiano
RIPRODUCI
Eventi
Mypersonaltrainer Days: in 10mila a Milano per la seconda edizione dell'evento dedicato a fitness e wellness
RIPRODUCI
Brand & Aziende
ITA Airways lancia con VMLY&R la piattaforma globale “A sky full of Italy” e lo spot “Search Bar”. Budget di 10 milioni
RIPRODUCI
Eventi
Tra sostenibilità e impatto sociale: dal Teads Diversity Day tante idee per una pubblicità più 'responsabile'
RIPRODUCI
Dati e ricerche
Branded Podcast, uno scenario in evoluzione tra qualità e tecnologia
RIPRODUCI
Eventi
Kids Marketing Forum, tra esperienza e rivoluzione digitale: viaggio tra i trend di mercato
RIPRODUCI
Brand & Aziende
Coppa Del Nonno e 1 Caffe Onlus di Luca Argentero insieme per sostenere i progetti di inclusione e assistenza sociale
RIPRODUCI
Media industry
Webboh Awards: i top creator dell’anno premiati dalla GenZ
RIPRODUCI
Media industry
Rai Pubblicità presenta Pitch, il nuovo hub dedicato alla musica
RIPRODUCI
Media industry
Dal successo sul web all'approdo alle librerie: Mondadori Media presenta "The Wom Power"
RIPRODUCI
<
1
2
3
4
>
LEGGI L'ARTICOLO