Tutti i video One to One

One to One è il format di interviste in cui la redazione di Engage presenta ai suoi lettori tutte le novità e i progetti delle aziende protagoniste del mondo del marketing e della comunicazione insieme ai professionisti della industry

Media Dressing: il suono come leva strategica per i brand. Petrillo: «Misurare qualcosa di impercettibile è la sfida principale»

Ghost Loyalty: quando la tecnologia mette il cliente al centro. Il progetto di Advice Group e A2A Energia

Adlook e il targeting, Stefano Leccese Renzetti: «Usiamo l’AI per costruire audience efficaci»

Andrea Schiroso (T3 Group): “Unire marketing e informatica per misurare i risultati della comunicazione”

Lorenzo Del Seppia, Magnite: «Dall’evoluzione della tv grandi opportunità per il mercato pubblicitario»

Hoopygang punta su creatività, dati e performance e guarda a una maggiore integrazione dell'AI

Skuola.net: 25 anni di storia, tra passato, presente e futuro dell'edutainment

Ispd Italia: strategie, innovazione e il lancio di uno strumento di marketing mix modeling per il 2025

Il Programmatic oltre i cookie: intervista a Giorgia Rastelli di Netaddiction

Al cuore della pubblicità digitale con il Galaxy Network: intervista a Claudia Piantanida

VIVI Energia e Kettydo+: quando la loyalty fa la differenza

Fgmc diventa Organica e amplia l’offerta con la gestione del budget media. Intervista a Francesco Giromini

Dailymotion Advertising: «Con il Predictive Contextual Targeting andiamo oltre la profilazione tradizionale»

Dailymotion in Italia, tra tecnologia e progetti nella CTV: intervista ad Antonio Pianese

Come comunicare in sanità: intervista a Franco Balestrieri

Intarget, parla Andrea Zennaro: «Con l'AI di Bais puntiamo a rivoluzionare il branding»

Utiq sbarca in Italia, parla il Ceo Marc Bresseel: il punto sulla joint venture delle telco europee

Media.Monks Milan, intervista a Giuseppe Azzone: dal futuro dell'agenzia all'uso creativo dell'AI

Sky Extra, tra loyalty, rapporto con i clienti e rewarding: l’intervista ad Anna Mancini

Beintoo, l’offerta si amplia nel segno del dato. Intervista a Pamela Cocola