Tutti i video One to One

One to One è il format di interviste in cui la redazione di Engage presenta ai suoi lettori tutte le novità e i progetti delle aziende protagoniste del mondo del marketing e della comunicazione insieme ai professionisti della industry

Il Programmatic oltre i cookie: intervista a Giorgia Rastelli di Netaddiction

Al cuore della pubblicità digitale con il Galaxy Network: intervista a Claudia Piantanida

VIVI Energia e Kettydo+: quando la loyalty fa la differenza

Fgmc diventa Organica e amplia l’offerta con la gestione del budget media. Intervista a Francesco Giromini

Dailymotion Advertising: «Con il Predictive Contextual Targeting andiamo oltre la profilazione tradizionale»

Dailymotion in Italia, tra tecnologia e progetti nella CTV: intervista ad Antonio Pianese

Come comunicare in sanità: intervista a Franco Balestrieri

Intarget, parla Andrea Zennaro: «Con l'AI di Bais puntiamo a rivoluzionare il branding»

Utiq sbarca in Italia, parla il Ceo Marc Bresseel: il punto sulla joint venture delle telco europee

Media.Monks Milan, intervista a Giuseppe Azzone: dal futuro dell'agenzia all'uso creativo dell'AI

Sky Extra, tra loyalty, rapporto con i clienti e rewarding: l’intervista ad Anna Mancini

Beintoo, l’offerta si amplia nel segno del dato. Intervista a Pamela Cocola

Locala, Benvenuto Alfieri parla dei trend del commerce: "Il new retail si ribella"

YourSight, i risultati della 21ª edizione. Intelligenza artificiale e Advanced TV al centro della scena

Freeda, competenze e tecnologia per la Gen Z. Scotti Calderini: «Giro d'affari 2023 a quota 30 milioni»

t2ó Italia guarda a nuove sfide: multi-search, audio-visual e scenario cookieless

Logan porta il marketing digitale nell'era della metamobilità: intervista a Francesco Simeone

Il futuro dell'addressability secondo LiveRamp: intervista a Travis Clinger

Jakala, customer engagement nel segno del phygital: intervista a Gianpaolo Alfonso

Mint, l’advertising tra AI e nuove tendenze: intervista a Joe Zawadski

  • 1 di 2