Agenzie Black Friday e Natale. Monica Acquati di Glint: «Per un ecommerce è fondamentale la programmazione della strategia»
Tecnologia impact.com Italia: 18 clienti e 3 agenzie acquisite nel 2023. "Ora focus su posizionamento e nuove industry"
Agenzie Celeste presenta la nuova unit The Brandformance Society. Espansione e sviluppo internazionale tra gli obiettivi del 2024
Web Marketing Il digital marketing per il beauty: la ricetta di Extera, tra tecnologia, influencer marketing e ecommerce
Web Marketing NativeJ lancia Fun Club, la divisione di talent management con focus sulla comicità, e cresce a doppia cifra
Tecnologia Il ruolo della marketing automation nell’era cookieless per customer loyalty efficaci. L'analisi di Rinzivillo di Archetipo
Agenzie Scenario cookieless. Guffanti, Jakala: "Bisogna trarre il massimo da dati di prima parte, dati geo territoriali e dall’utilizzo dell’AI"
Brand & Aziende L'ecommerce oltre il concetto di shopping online. L'analisi di Pablo Liuzzi di The Innovation Factory - Tecnolife
Agenzie Fortop, il marketing consulting ispirato dai dati: intervista a Claudia Guerri e Francesco Porri
Web Marketing impact.com: al cuore della partnership economy nel marketing digitale. Intervista a Sara Centemero