Programmatic Italia Pladway spinge il mercato del Programmatic DOOH. Scalabilità, qualità e know how le keyword
Media industry Podcastory compie un anno. Davide Schioppa: «Chiuso il primo bilancio a break even, ora si punta a crescere»
Media industry iOL Advertising si rinnova e lancia un nuovo sito. Crotti: "Siamo il partner con le soluzioni giuste per ogni cliente"
Media industry Condé Nast: un anno di Spire in Italia. Massimo Miele: «L'integrazione dell'audience del cliente e dell'editore farà la differenza»
Programmatic Italia Data science, anche Webranking è tra i partner del Master dell’UPA: «Formare talenti del dato è un obiettivo-chiave»
Agenzie Inthezon in partnership con Upa. Botto: «I dati sempre più importanti per ogni strategia di comunicazione vincente»
Media industry Ciaopeople chiude il 2020 in crescita e presenta i nuovi uffici milanesi. «In arrivo due nuove attività»
Agenzie Fornire un'alternativa video valida: intervista a Steve Filler e Ilhan Zengin di ShowHeroes Group
Agenzie Verizon Media cresce nel mondo e in Italia nel quarto trimestre 2020. Lundari: «Il 10% dell’online streaming globale passa da noi»
Agenzie Gli effetti della pandemia sui publisher? Fabio Zoboli (Ogury): «Sono di fronte a una nuova sfida»
Agenzie Florida Farruku, Diennea: «Strategia sul contatto e flessibilità per rispondere alle nuove esigenze delle aziende»
Agenzie Digitalizzazione, il next step per le imprese. De Lucia (CRMpartners): «Al centro processi collaborativi»