Brand & Aziende Campari Group, in crescita gli investimenti pubblicitari: focus su digital ed eventi sul territorio
Agenzie Uasabi, fatturato ad oltre un milione di euro nei primi sei mesi del 2022. Al vaglio nuove partnership
Brand & Aziende Visual identity, legal design, employer branding: così lo studio La Scala fissa nuovi standard di comunicazione nel settore legale
Brand & Aziende Antony Morato, risultati in crescita e focus sulla comunicazione. Intervista al Ceo Lello Caldarelli
Media industry Il branded content che funziona? E’ quello che guarda all’equity e non solo alle views
Programmatic Italia Beintoo: media, dato e creatività i pilastri della crescita nel mercato programmatic
Agenzie Fanplayr: cresce il team italiano e si delineano gli obiettivi 2022. Intervista a Enrico Quaroni
Programmatic Italia Davide Fiorentini, AudienceXpress: «Offriamo ai brand soluzioni audience-based per avere successo nel nuovo ecosistema tv»
Programmatic Italia Commanders Act va oltre il cookieless. «La nostra tecnologia per campagne ancora più targetizzate ed efficaci»
Programmatic Italia Roberta Sanzani, Webranking: «Le aziende devono considerare i dati un asset prezioso»
Agenzie Media Italia cresce grazie a digital e new business. Cagnetta: «Da gennaio vinte gare per oltre 40 milioni»
Eventi Al via Linkontro di NielsenIQ Italia. L'AD Luca De Nard: «La necessità di fare squadra al centro del programma»
Agenzie Master Communication compie 3 anni. La fondatrice Marianna Carlini: «Coerenza alla base di una buona comunicazione»