Il Gruppo Finiper Canova affida a Connexia, dopo una gara, la gestione della social media strategy di Unes e il Viaggiator Goloso.
A un anno dall’inizio della collaborazione per la gestione dell’ecosistema social dei brand “Iper La grande i” e “Rom’antica”, il Gruppo torna a scegliere l’agenzia di marketing e comunicazione di Retex anche per il coordinamento dei canali social di Unes e il Viaggiator Goloso, e la produzione di contenuti video originali, con l’obiettivo di consolidare l’immagine e il tone of voice dei diversi brand sui social media, aumentando l’interazione e l’ingaggio della community, con un focus particolare su GenZ e Millennial.
Fondato nel 1974 con l’apertura del primo ipermercato a Montebello della Battaglia (PV), il Gruppo Finiper Canova opera prevalentemente nel settore della Grande Distribuzione Organizzata e si suddivide in 4 grandi aree: ipermercati Iper La grande i, supermercati Unes, con il marchio il Viaggiator Goloso, le diverse insegne legate al settore della ristorazione (tra cui Ristò, Rom’Antica, CremAmore e Portello Caffè) e le attività immobiliari (gestione o contitolarità della gestione di gallerie commerciali, tra cui “Il Centro” di Arese e Piazza Portello di Milano).
“Grazie all’expertise di Connexia nel social media marketing puntiamo a rafforzare il dialogo con la nostra community, consolidando il posizionamento dei nostri brand sui social media con contenuti sempre più coinvolgenti e mirati”, dichiara Gianluca Grassi, Direttore Comunicazione di Gruppo Finiper Canova.
Guarda anche:
“Ci sentiamo particolarmente affini al Gruppo Finiper Canova, per l’attenzione e la cura riservata al cliente e alle sue esigenze, e siamo davvero soddisfatti che, a un anno dall’inizio della collaborazione, ci venga rinnovata la fiducia e offerta la possibilità di affiancare l’azienda nella definizione della social media strategy di tutti i brand del Gruppo”, commenta Massimiliano Trisolino, Managing Partner di Connexia.