Content Creation Silvio De Rossi 29/10/2024 Intelligenza Artificiale: una minaccia o pura evoluzione?
Marketing Technology Pasquale Borriello 23/05/2024 BYOAI: come liberare il potenziale creativo dell’AI Generativa
Advertising Futures Amira Di Costanzo 05/04/2024 Dopo l’Attention le Emotion Metrics: come l’AI e l'AR stanno aprendo nuove dimensioni di raccolta dati di prima parte
La dimensione digitale della vita Giacomo Fusina 10/11/2023 La metrica dell'attenzione per scoprire come la pubblicità impatta sulla memoria degli individui
Le infinite opportunità del metaverso Roberto Botto 05/06/2023 Metaverso & Business Growth: come cogliere al meglio le opportunità generate dalle nuove frontiere digitali
Social coffee Laura De Vincenzo 18/10/2022 Caffè e digitalizzazione di impresa: il punto di vista di Luca Carbonelli
Branded Podcast Corner Raffaele Costantino 24/06/2022 Hypercast: originalità ed eccellenza nel podcast
Search & FIND Marco Loguercio 29/10/2019 “Search intelligence”: cos’è e perché è sempre più importante
Influencer marketing Galaxy Marco Parolin e Annamaria Ienna 02/10/2019 Chiara Ferragni Unposted: un’analisi della percezione del docufilm sui social
Amazon Chronicles Stuani, Finiello e De Cunto 14/03/2019 Lo Stop degli Ordini ai Vendor US: un’analisi dell’accaduto