Tecnologia Interazione ed emozione: le opportunità di Apple Vision Pro per i brand. La visione di Retex
Brand & Aziende UPA, Travaglia: «Pubblicità vicina al +5% nel 2024, avanti nell'interoperabilità tra le Audi»
Web Marketing Local digital marketing: da RetailPay al nuovo Brand Consideration Index, le soluzioni di RetailTune
Agenzie The Next Generation Platform, un nuovo capitolo per Gruppo OneDay. Il Ceo Alessandro Gatti: «I tre pillar dell'offerta: content, experience e commerce»
Agenzie Come potenziare le strategie di digital marketing e communication con l'AI: l’esperienza di Archetipo
Social media Influencer e pubblicità occulta: le implicazioni dell'istruttoria AGCM secondo Andrea Camaiora
Programmatic Italia «L’era dei cookie è già finita». Perché l’utilizzo di questo strumento compromette l’efficacia pubblicitaria
Programmatic Italia Giorgio De Somma: «Il Programmatic DOOH in Italia ha un potenziale straordinario»
Brand & Aziende Zalando lancia il nuovo brand positioning con “Cosa mi metto?”. «Investimenti pubblicitari in crescita a doppia cifra»
Agenzie Creatività e AI. Accenture Song: «Aior: un nuovo modello di agenzia per liberare il talento e tornare a dare centralità al brand»
Brand & Aziende La strategia di Pick-Roll e le partnership con i grandi brand. Ferretti: «Cruciale il ruolo degli influencer nella nostra crescita»
Social media In arrivo Bazr, app di Live Social Commerce. Giacomini: «Il live streaming incontra l’influencer marketing»