Brand & Aziende La strategia di Ikea tra evoluzione dei media digitali e la forza degli User Generated Content
Agenzie Leviathan lancia la nuova agenzia Thana Media e punta ad accompagnare le PMI nella trasformazione digitale
Brand & Aziende Locauto Group spinge sulla comunicazione con spot, sponsorship, eventi e un budget 2024 a +30%
Media industry Evolution Group, Lenoci: «Gli editori dovranno puntare sulla qualità dei contenuti per essere premiati dai motori di ricerca»
Agenzie Influencer marketing, Gianluca Vago (Toopowerful): «I trend del 2024 saranno creatività, content creator e UGC»
Programmatic Italia «Cookieless e CTV, per i brand è ora di agire». Intervista ad Angela Bersini di The Trade Desk
Agenzie Oltre Consulting, da Sinner e i Carota Boys al futuro del marketing sportivo: intervista all’a.d. Maria Cristina Russo
Media industry Advanced tv. Zampori (Quantcast) e Scancarello (Mangia’s): "Sempre più al centro delle strategie omnicanale"
Tecnologia AI e creatività, Barbazza e Muraro di Bebit: «Ottimo supporto, ma non può sostituire l’intervento umano»
Agenzie Cose Agency vince la gara per gli European Athletics Championships Rome 2024 e punta a crescere all'estero
Social media TikTok «luogo ideale per campagne di successo»: ecco le ultime soluzioni advertising e i brand più presenti
Agenzie Black Friday e Natale. Monica Acquati di Glint: «Per un ecommerce è fondamentale la programmazione della strategia»
Tecnologia impact.com Italia: 18 clienti e 3 agenzie acquisite nel 2023. "Ora focus su posizionamento e nuove industry"