Social media Creatività, intelligenza artificiale e Q5: la formula Meta «per dominare la Peak Season 2025»
Programmatic Italia Programmatic verso il futuro: AI, dati condivisi e performance per tutti gli attori della supply chain
Agenzie Johannes reinventa il concetto di experience: «Funziona quando emozione e dati vanno di pari passo»
Agenzie Jump potenzia l'offerta e punta a chiudere il 2025 con fatturato a 2,8 milioni. Ciani: «La creatività è e resterà centrale»
Tecnologia Digital marketing. Maria Colombo, Axiante: «La personalizzazione in real time sta trasformando il dialogo tra brand e persone»
Brand & Aziende Kimbo lancia SkinCoffee e lavora alla comunicazione 2026: «Digitale leva centrale nella nostra strategia»
Brand & Aziende Bancomat, spot e sponsorship per promuovere il nuovo posizionamento. «Investimenti adv 2025 in forte crescita»
Web Marketing «L'AI non è il futuro, è il presente della Search». Intervista a Enzo Santagata di Incubeta
Brand & Aziende Locauto investe in un media mix evoluto per una comunicazione più valoriale. «Spesa adv in crescita a doppia cifra»
Web Marketing Umberto Poschi (Italiaonline): «Le PMI possono guidare la rivoluzione dell’AI, se rese protagoniste»
Brand & Aziende Lidl Italia: budget pubblicitario da «big spender» e focus sulla viralità. In arrivo la campagna di Natale
Brand & Aziende Imperial Brands Italia, il piacere semplice al centro della campagna pubblicitaria di Pulze 3.0
Brand & Aziende Penny Italia avvia un nuovo ciclo di comunicazione con Hallelujah e Starcom. «Budget pubblicitario in costante crescita»
Agenzie Orvian, Raffaele Boiano: «Vogliamo essere il partner più affidabile nella digital orchestration»