Media industry Il branded content che funziona? E’ quello che guarda all’equity e non solo alle views
Programmatic Italia Beintoo: media, dato e creatività i pilastri della crescita nel mercato programmatic
Agenzie Fanplayr: cresce il team italiano e si delineano gli obiettivi 2022. Intervista a Enrico Quaroni
Programmatic Italia Davide Fiorentini, AudienceXpress: «Offriamo ai brand soluzioni audience-based per avere successo nel nuovo ecosistema tv»
Programmatic Italia Commanders Act va oltre il cookieless. «La nostra tecnologia per campagne ancora più targetizzate ed efficaci»
Programmatic Italia Roberta Sanzani, Webranking: «Le aziende devono considerare i dati un asset prezioso»
Agenzie Media Italia cresce grazie a digital e new business. Cagnetta: «Da gennaio vinte gare per oltre 40 milioni»
Eventi Al via Linkontro di NielsenIQ Italia. L'AD Luca De Nard: «La necessità di fare squadra al centro del programma»
Agenzie Master Communication compie 3 anni. La fondatrice Marianna Carlini: «Coerenza alla base di una buona comunicazione»
Brand & Aziende My Draco, fatturato a +150% nel 2021. Vendramini: «Ora puntiamo a startup attive nel metaverso e negli NFT»
Agenzie Contenuti di qualità, modello 'creator based' e co-creazione: la ricetta di KIWI e Fresh per campagne efficaci e di valore
Web Marketing La creator community Jellysmack arriva in Italia. Il Country Manager Massimo Spada: «Ora puntiamo a espandere il business»