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Social media Influencer e pubblicità occulta: le implicazioni dell'istruttoria AGCM secondo Andrea Camaiora
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Brand & Aziende Zalando lancia il nuovo brand positioning con “Cosa mi metto?”. «Investimenti pubblicitari in crescita a doppia cifra»
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Brand & Aziende La strategia di Pick-Roll e le partnership con i grandi brand. Ferretti: «Cruciale il ruolo degli influencer nella nostra crescita»
Social media In arrivo Bazr, app di Live Social Commerce. Giacomini: «Il live streaming incontra l’influencer marketing»
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Agenzie Territory Influence punta a una redditività a +20% nel 2024. Aparo: «Distintivo il nostro approccio multichannel»
Agenzie BBoard, innovazione e sostenibilità per continuare a crescere. «Obiettivo 4 milioni di euro nel 2024»
Brand & Aziende Fabio Bin, WeRoad: «Comunicazione e partnership al centro della nostra strategia di marketing»
Programmatic Italia Andrea Bovarini, Commanders Act: «Una buona misurazione degli annunci consente di avere più controllo degli investimenti»
Agenzie Tradedoubler cresce anche nel 2023. Il ceo Stadelmeyer: «Abili nell’intercettare le esigenze dei brand»
Media industry Il futuro dell'intrattenimento tra tv connesse e pubblicità: intervista ad Alex Hole, SVP di Samsung Europe