Agenzie Havas Media Group Italia punta a crescere con la strategia “Skills e Size”. Allo studio acquisizioni societarie
Brand & Aziende Versatilità, tecnologia, personalizzazione: i nuovi Emmegi Studios, per eventi, produzioni tv e molto altro
Programmatic Italia L'utente c'è, i dati no: quali soluzioni per la pubblicità online ID-less? Intervista ad Alfonso Mariniello di Xandr
Programmatic Italia Scibids, l’IA che dà la carica al Programmatic. Marzan: «Nel 2021 raddoppiati organico e sedi, nel 2022 ulteriore espansione»
Programmatic Italia Valentina Mensi, Smart Adserver: «Ecco come facciamo incontrare domanda e offerta attraverso marketplace personalizzati»
Media industry Marco Lenoci, Evolution ADV: «Aiutiamo gli editori a gestire la complessità del mercato con consulenza e tecnologia»
Tecnologia Software open source, perché sono così importanti? Ce lo spiega Davide Ricci, Huawei CBG Europe
Agenzie ZooCom si prepara al 2022 con tanti nuovi progetti e partnership. Record di fatturato nel 2021
Agenzie AdKaora pronta a un nuovo anno di crescita. Il Ceo Davide Tran: «Ora puntiamo a rafforzare l’offerta»
Agenzie Turnover, l'agenzia che aiuta i brand a crescere su Amazon. Fabio Marin: «Focus su tecnologia e talenti»
Programmatic Italia Vigorito, IAS: «Trasparenza, contesti giusti e ambienti sicuri, ecco cosa migliora l’impatto del Programmatic»
Media industry Spotify, gli utenti in Italia superano i 13 milioni. Mazzieri: «Da noi una quota maggiore di ascoltatori esposti alla pubblicità»
Eventi IAB Forum "Back To Humans" al via. Amati: «Spazio ai fattori che dovranno guidare la ripartenza»
Campagne Dario Mancini, Waze: «L'auto è un media sempre più importante». L'esempio della campagna di Bennet