Agenzie AdKaora pronta a un nuovo anno di crescita. Il Ceo Davide Tran: «Ora puntiamo a rafforzare l’offerta»
Agenzie Turnover, l'agenzia che aiuta i brand a crescere su Amazon. Fabio Marin: «Focus su tecnologia e talenti»
Programmatic Italia Vigorito, IAS: «Trasparenza, contesti giusti e ambienti sicuri, ecco cosa migliora l’impatto del Programmatic»
Media industry Spotify, gli utenti in Italia superano i 13 milioni. Mazzieri: «Da noi una quota maggiore di ascoltatori esposti alla pubblicità»
Eventi IAB Forum "Back To Humans" al via. Amati: «Spazio ai fattori che dovranno guidare la ripartenza»
Campagne Dario Mancini, Waze: «L'auto è un media sempre più importante». L'esempio della campagna di Bennet
Media industry ScuolaZoo, parla il nuovo Ceo Gabriele Sada: «Sempre più vicini alla GenZ con media, viaggi e merchandising»
Web Marketing Vincent Pelillo: “La rivoluzione cookieless è un’occasione per ridare impulso all’open internet”
Agenzie Diapason Digital: nuova sede, team in crescita e raddoppio del fatturato nel 2021 per l'agenzia
Eventi Digital Event Creator, Antonio Meraglia racconta com'è nato l'appuntamento dedicato alla creazione di eventi digitali omnichannel
Brand & Aziende Philadelphia, al digitale il 40% del budget. Surrenti: «Continuiamo a rafforzare la presenza online»
Agenzie Fanplayr verso l’apertura di un ufficio a Madrid e il lancio del tool Privacy ID. Intervista a Enrico Quaroni
Programmatic Italia Huawei Ads, entrate in crescita e accordi con le big dell’adv: «Così stiamo rendendo la pubblicità una parte importante del business»
Programmatic Italia Corcione (Adform) sul rinvio dello stop ai cookies: «Giusto prendere tempo, ma fermarsi sarebbe sbagliato»
Web Marketing Paola Marazzini, Google: «Le competenze digitali sono fondamentali per accelerare la crescita delle aziende italiane»