Web Marketing L'importanza del dato nel digital marketing: Shinrai guarda all'ecommerce e punta ad un fatturato a +50% nel 2023
Tecnologia Il contextual targeting funziona anche su YouTube? Lo abbiamo chiesto a Stefano Camisasca di 4D
Eventi Amazon Ads presenta nuove soluzioni video e altre novità di prodotto a unBoxed 2022. «Saranno subito disponibili in Italia»
Programmatic Italia Ebiquity svela le caratteristiche della sua soluzione che misura quanto gli investimenti media sono “responsible"
Programmatic Italia Ecco PubTech, adtech company che supporta gli editori nelle nuove sfide del digital
Web Marketing ShopFully pubblica un whitepaper sul "volantino digitale perfetto". Durante: «Strumento di comprovata efficacia»
Agenzie The Washing Machine punta sulla comunicazione sostenibile. Di Lorenzo: «In arrivo un media center e una cdp»
Brand & Aziende Campari Group, in crescita gli investimenti pubblicitari: focus su digital ed eventi sul territorio
Agenzie Uasabi, fatturato ad oltre un milione di euro nei primi sei mesi del 2022. Al vaglio nuove partnership
Brand & Aziende Visual identity, legal design, employer branding: così lo studio La Scala fissa nuovi standard di comunicazione nel settore legale
Brand & Aziende Antony Morato, risultati in crescita e focus sulla comunicazione. Intervista al Ceo Lello Caldarelli
Media industry Il branded content che funziona? E’ quello che guarda all’equity e non solo alle views
Programmatic Italia Beintoo: media, dato e creatività i pilastri della crescita nel mercato programmatic