Web Marketing TD Group Italia cresce e punta sui giovani. Fatturato di 20 milioni previsto per il 2023, a +40%
Programmatic Italia Per campagne omnichannel di successo la creatività non basta. Caiazzo (Teads): "Focus anche su tecnologia e metriche"
Agenzie Captify, Nelson Gregory Francesca: «Dopo il lancio della soluzione per Ctv, focus su valorizzazione degli insight e sostenibilità»
Agenzie Simone Rinzivillo, Archetipo: «Creatività e performance, un’integrazione necessaria per il Digital Marketing»
Tecnologia Pro Web Consulting: «Dall’IA generativa un cambiamento tangibile nel digital marketing (ma anche tante sfide)»
Tecnologia Generative AI e produzione di contenuti, Discovery Reply: «Pronti a trasformare questa rivoluzione in strumenti di facile utilizzo»
Eventi WMF: tutte le novità dell'evento dedicato al Digital-Tech, dall'AI Global Summit alle iniziative per le startup
Programmatic Italia EikonTech punta a crescere nel 2023: focus su tv connesse, AI e contextual targeting
Brand & Aziende Cerved: Market Intelligence e Digital insieme per insight di business ancora più strategici