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31/01/2025
di Cristina Oliva

Gruppo Morellato conferma Madcrumbs per l'ottimizzazione dei dati nella strategia multicanale

Quest'anno il focus della collaborazione sarà l’implementazione di nuovi strumenti per migliorare la customer journey e aumentare la retention del cliente

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Gruppo Morellato, leader nel settore della gioielleria italiana con marchi iconici come D’Amante, Bluespirit, Sector e Morellato, conferma la data driven agency Madcrumbs per la strategia digitale.

La partnership, avviata nel 2023, prosegue con l'obiettivo di ottimizzare l’utilizzo dei dati a supporto della strategia multicanale.

A livello tecnico, il progetto ha visto la migrazione della precedente infrastruttura di tracciamento verso una configurazione basata sulla Suite Google per migliorare l’efficienza nella gestione operativa e mitigare la perdita di dati legata alle normative sui cookie. Grazie alla partnership sono state poste le basi per future evoluzioni strategiche per i principali siti del Gruppo.

“Siamo felici di questa collaborazione e di aver potuto dare un supporto concreto a Gruppo Morellato: la migrazione centralizzata su suite Google non solo semplifica la gestione operativa, ma abilita strategie evolutive cruciali - commenta Luca Marciano, CEO di Madcrumbs -. L’obiettivo per il futuro è quello di rendere il percorso del consumatore sempre più fluido, multicanale e personalizzato”.

Il 2025 vedrà infatti l’implementazione di nuovi strumenti per ottimizzare la customer journey e aumentare la retention del cliente, mantenendo un alto standard di personalizzazione e servizio. Riconoscere e valorizzare il percorso del consumatore, online e offline, permetterà di migliorare la misurazione dell’impatto delle attività digitali e di offrire un’esperienza ancora più personalizzata ai clienti.

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