• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
15/05/2024
di Teresa Nappi

Abruzzo Airport cerca un operatore per la veicolazione della comunicazione del brand Abruzzo

I contenuti della comunicazione saranno forniti da Saga - Società di Gestione Aeroporto d’Abruzzo, mentre mezzi/strumenti saranno elaborati dai soggetti proponenti. Il budget per l’incarico è fissato in 250 mila euro

Abruzzo-Airport-Logo.png

La Società di Gestione Aeroporto d’Abruzzo, Saga, pubblica un avviso per il reperimento di operatori economici interessati ad offrire servizi di comunicazione media off e online e servizi di comunicazione integrati nella forma di media mix, per veicolare il brand Abruzzo in più direzioni contemporaneamente e a più target distinti per mezzo.

I contenuti della comunicazione (concept) del brand Abruzzo saranno elaborati e forniti da Saga (comunicazione coordinata), mentre mezzi/strumenti sono elaborati e ideati dai soggetti proponenti.

I soggetti ammessi a presentare la propria adesione ricadono nelle categorie Compagnie aeree, Tour operator e Concessionari di spazi pubblicitari, presenti in aeroporti Nazionali e/o Internazionali.

“La comunicazione della destinazione Abruzzo deve essere orientata verso il viaggiatore nazionale ed internazionale, mediante campagne e strumenti di comunicazione mirati. L’obiettivo della campagna è quello di promuovere l’Abruzzo in Italia e all’estero come terra autentica e contemporanea”, si legge nell’avviso.

La copertura finanziaria per l’incarico è stata fissata in 250.000,00 euro oltre Iva di legge (se dovuta per l’anno 2024).

I soggetti interessati dovranno far pervenire la domanda di partecipazione, entro e non oltre il 30 maggio 2024 alle ore 16:30.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI