Il produttore di tè Dilmah, sull’onda dei buoni risultati ottenuti a livello internazionale, lancia il suo Ice Tea sul mercato europeo e sceglie per via diretta Red Robiglio&Dematteis per il posizionamento strategico e la campagna.
L'azienda nata 30 anni fa in Sri Lanka grazie alla famiglia Dilmah produce solo tè monorigine con tecniche artigianali.
I primi paesi in cui l'Ice tea sarà online su digital e social sono Olanda e Polonia con il claim "Unique origin for unique people", che sottolinea l'origine del prodotto da una sola tipologia di pianta.
La campagna è costituita da foto e video che ritraggono i consumatori Dilmah, individui fuori dagli schemi, originali fino alla stravaganza, con il titolo "Are you Dilmah?". Per il momento non è previsto un lancio sul mercato italiano.
La produzione dei visual e dei video in AI è di Dogma.
Per Red Robiglio&Dematteis hanno collaborato Laura Petillo, coordinamento, Andrea Tasca art director & editor e Stefano Attanasio per le elaborazioni 3d.