• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
06/11/2017
di Lorenzo Mosciatti

Iren luce gas e servizi on air e online con Red Cell

La compagnia energetica lancia Iren Casa Sicura e Iren Termostato Intelligente

La sicurezza, il risparmio e il comfort della propria casa sono ancora una volta al centro della campagna pubblicitaria di Iren luce gas e servizi, ideata da Red Cell e incentrata sul lancio dei nuovi prodotti di domotica: Iren Casa Sicura e Iren Termostato Intelligente. Iren Casa Sicura è un sistema antintrusione che consente di restare collegati alla propria casa ovunque ci si trovi, grazie ai sensori per porte e finestre e ai rilevatori di movimento. Il tutto controllabile da remoto via App. Iren Termostato Intelligente è il termostato che consente risparmi sensibili sulla fornitura del gas. Connesso al wi-fi di casa, permette infatti di ottimizzare la gestione della caldaia rendendone più efficienti gli orari di funzionamento e la regolazione in funzione della reale presenza in casa, della temperatura interna e delle condizioni meteo esterne. La campagna pubblicitaria è on air per 4 settimane nei territori storici di presenza del gruppo energetico: Genova, Parma, Piacenza, Reggio Emilia e Torino. Il messaggio sarà trasmesso su affissione statica e dinamica, sul web, su quotidiani e radio locali. Il visual della campagna è focalizzato sul prodotto, per renderlo tangibile e valorizzarne il design moderno, oltre alle funzionalità tecniche. Il tono è diretto ed essenziale, per trasmettere la comodità e la facilità di utilizzo dei nuovi device.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI