In questo articolo trovate la lista, in aggiornamento, di tutte le campagne pubblicitarie in partenza nel corso del 2025, con link di rimando agli articoli di Engage con tutti i dettagli.
TUTTE LE PUBBLICITÀ DEL 2024
Di seguito, in questa pagina, la raccolta di tutti gli spot e le campagne di gennaio.
Fastweb + Vodafone si presenta con lo spot firmato The Bunch
Fastweb + Vodafone lancia lo spot con cui comunica al pubblico la nascita della nuova società di telecomunicazioni frutto dell’acquisizione di Vodafone Italia da parte di Swisscom.
Protagonista del filmato ideato dall'agenzia The Bunch è una ragazza con un golf giallo, il colore che caratterizza da sempre l’identità di Fastweb. Guarda il video
Conad inaugura il 2025 con i nuovi spot “Ma vai da Conad!”
Conad è on air dal 6 gennaio con un nuovo format di comunicazione sviluppato insieme all’agenzia Ogilvy e che segna una evoluzione nel racconto e nella valorizzazione della marca. Con un concept creativo distintivo e una forte focalizzazione sui valori dell’insegna, la nuova campagna vede il suggerimento “Ma vai da Conad!” assumere il ruolo di messaggio centrale. Leggi l'articolo
Tim in tv e online con Giorgia e l’offerta “WiFi Casa e TV”
Tim torna in comunicazione con una nuova campagna pubblicitaria dedicata all’offerta “WiFi Casa e TV”. Protagonista è ancora una volta Giorgia, testimonial del format ‘La Forza delle Connessioni’. Guarda lo spot
Iperceramica torna on air con una nuova campagna, con la musica di Paolo Jannacci
Nel 2025, Iperceramica si presenta al grande pubblico con una nuova campagna pubblicitaria multi-soggetto. Si tratta di differenti spot TV e radio studiati e realizzati per raccontare in modo chiaro e divertente le offerte che la catena italiana di negozi di pavimenti, rivestimenti e arredo bagno offrirà ai consumatori. Firma Sunny Milano e pianifica Flag Media. La colonna sonora è stata creata ad hoc da Paolo Jannacci. Tutti i dettagli qui
Heineken 0.0 è on air con la nuova campagna globale "0.0 Reasons Needed"
Heineken ha lanciato a inizio gennaio la nuova campagna globale "0.0 Reasons Needed", firmata da LePub. Al centro della comunicazione la sfida ai pregiudizi legati alla moderazione, celebrando il consumo di birre analcoliche come Heineken 0.0. Guarda lo spot
Emergency, la nuova campagna è un augurio per un 2025 contro la guerra
Ogni giorno è dedicato a una giornata mondiale: degli innamorati, degli animali, della famiglia, del viaggio. Ma per milioni persone, in molte di parti del mondo, la guerra cancella il significato di ogni giornata. È questo il punto di partenza della nuova campagna di Emergency e Ogilvy, dal titolo 365 Giorni. Il film è distribuito sui canali social del brand a livello internazionale e in TV su La7. Trovi qui altri dettagli
Al via lo spot per la Nuova Lancia Ypsilon girato a Cinecittà World
La creazione di uno spot pubblicitario non è mai solo una questione di immagini: è un processo in cui idee, emozioni e dettagli si intrecciano per dare vita a una narrazione che colpisce l’immaginazione. Nasce così il commercial dedicato alla Nuova Lancia Ypsilon che è parte integrante di una campagna declinata in televisione, su stampa, affissioni e canali social. L’agenzia è 777, la joint venture costituita da Herezie e Armando Testa, la produzione di BuddyFilm, la regia Federico Brugia. Leggi l'articolo