• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
10/04/2025
di Redazione Engage

Pubblicità 2025, tutte le campagne e i nuovi spot in partenza

  • 1 di 4

adv-10-4.jpg

In questo articolo trovate la lista, in aggiornamento, di tutte le campagne pubblicitarie in partenza nel corso del 2025, con link di rimando agli articoli di Engage con tutti i dettagli.

Di seguito, in questa pagina, la raccolta di tutti gli spot e le campagne di aprile.


ENGAGE SPOT PARADE: VOTA IL TUO SPOT PREFERITO DI MARZO 2025 


 

Ecco il nuovo spot “Quando è vita, è Yoga”

Yoga, marchio storico dei succhi di frutta italiani di Conserve Italia, torna in comunicazione da domenica 13 aprile con una nuova campagna pubblicitaria pensata per celebrare il sapore autentico e la tradizione della migliore frutta che accompagna le persone in ogni momento della giornata. La creatività è di Leagas Delaney mentre la pianificazione è di Life. Guarda il video

Cesarini Sforza Spumanti lancia la nuova campagna tv

Racconta di una “nobiltà quotidiana” lo spot tv realizzato da Itaca Comunicazione per Cesarini Sforza Spumanti e pianificato da Starcom. Leggi l'articolo

Matt è on air e online con “La Forma del Benessere”

È on air, in esclusiva su LA7, la campagna di Matt “La Forma del Benessere”, con uno spot che resterà on air fino a ottobre insieme a un piano digital su Corriere.it. Per saperne di più

VOIHotels (Alpitour World) lancia la campagna firmata Itaca Comunicazione

Italia Comunicazione firma la nuova campagna di VOIHotels (Alpitour World) su affissioni a Roma e Milano e in radio. Tutte le informazioni qui

Pupa lancia due nuovi prodotti make up con una campagna di influencer marketing

Pupa arricchisce la sua linea Wonder Me con i nuovi Wonder Me Shake Blush & Wonder Me Shake Contour. Il lancio è sostenuto con un progetto di influencer marketing, a cura di dentsu Creative, che vede come volto hero Iris Di Domenico. Qui i dettagli

Lo chef stellato Massimo Bottura protagonista della nuova campagna illy

Sarà lo chef stellato e illy Chef Ambassador dal 2023 Massimo Bottura il protagonista della nuova campagna di illycaffè, intitolata “L’Emozione del Gusto” e dedicata a X-Caps, il sistema esclusivo di capsule e macchine home. Altre informazioni qui

Pampers Mutandino lancia "Caccastrofe o Pipifragio?"

Diventare genitori è una gioia immensa ma ci sono dei momenti che mettono davvero alla prova. Uno di questi è certamente “l’incubo” delle fuoriuscite da schiena e gambine. Ma grazie a Pampers passa la paura. E’ questa l’idea alla base del nuovo spot del brand, on air dal 6 aprile con una nuova campagna dedicata a Pampers Mutandino e al suo nuovo sistema di barriere Stop&Protect. Guarda lo spot

Meritene racconta la longevità attiva nel nuovo spot 

Meritene. L’alleato che dà forza alla tua forza”: con questo claim, Meritene, brand di Nestlé Health Science, torna in comunicazione con un nuovo spot che racconta come la longevità non sia solo un traguardo anagrafico, ma una nuova stagione di vita da vivere con energia, entusiasmo e libertà. Leggi l'articolo

Einhell va on air con George Russell, pilota di Mercedes-AMG Petronas F1 Team

Einhell, “Official Tool Expert” di Mercedes AMG-Petronas F1 Team dal 2023, è on air con una campagna congiunta con la scuderia tedesca, che vede protagonista il pilota George Russell. Il motto “This is what maximum performance looks like” accende i riflettori sugli utensili a batteria di Einhell. Per saperne di più

Riccione lancia la campagna di promozione turistica 

Riccione lancia la sua nuova campagna multicanale che sfrutta i principali mezzi di comunicazione ATL e digital, scegliendo spazi premium per ogni mezzo coinvolto e adattando, grazie a una precisa strategia di content marketing, i singoli contenuti ai contenitori di fruizione. Per saperne di più

Consilia debutta in tv con la campagna "Consilia Talent Show"

Consilia, la Marca del Distributore nata dal Consorzio SUN, parte del Gruppo Selex, debutta in TV, ampliando la strategia di comunicazione con progetti digitali. Al via i nuovi soggetti della campagna, firmata da Mind:in "Consilia Talent Show", in onda dal 7 aprile, con pianificazione di The Media Lab. Guarda il video

Tanqueray No. TEN trasforma le onde cerebrali in drink su misura con la tecnologia EEG

Tanqueray No. TEN esplora il futuro della socialità con "The Cocktail of Dreams", un esperimento, realizzato con VML UK, che supera i confini della personalizzazione attraverso un progetto globale visionario, che, grazie a una tecnologia di elettroencefalogramma (EEG) di ultima generazione, trasforma le onde cerebrali in cocktail su misura, aprendo nuove frontiere nel mondo della mixology. I consumatori potranno scoprire i "cocktail creati in un sogno" online e partecipare a degustazioni dal vivo durante la Milan Design Week. Leggi l'articolo

Biopoint affida a Suntimes il rilancio della linea Extreme Repair

Suntimes amplia il proprio portfolio beauty grazie alla nuova collaborazione con Biopoint, per il rilancio della linea Extreme Repair. La campagna, pensata per valorizzare la nuova formula, unisce storytelling emozionale e innovazione formulistica, ponendo al centro il concetto di performance avanzata senza rinunciare all’impronta glamour e raffinata che da sempre contraddistingue il brand. Qui i dettagli

Vorwerk lancia Bimby TM7 con la campagna "Mi piaci, ti voglio"

Dal 6 aprile 2025, Vorwerk presenta il nuovo Bimby TM7 con una campagna firmata dall’agenzia Proposte e pianificata da Hearts & Science. Protagonista della campagna è l'iconica Raffaella Carrà, con la sua celebre canzone “Tuca Tuca”, il cui “Mi piaci, ti voglio” diventa il claim del lancio. La campagna mira a celebrare la versatilità e l’innovazione del nuovo Bimby TM7, che si rivolge a chi desidera esplorare nuove frontiere in cucina. Il progetto prevede una presenza su digital, social e TV, con spot di diverse durate. Qui tutti i dettagli.

Nespresso e Miriam Leone insieme per la campagna “I Caffè Florian”

Dal 6 aprile 2025, è in onda il nuovo spot di Nespresso, protagonista l'attrice Miriam Leone, volto italiano del brand. Firmata da Dentsu Creative, la campagna celebra la miscela in edizione limitata "I Caffè Florian", raccontando un viaggio sensoriale tra il salotto di Miriam e le storiche sale del Caffè Florian di Venezia. La produzione, a cura di Think Cattleya, unisce eleganza e storytelling onirico, mentre la pianificazione media, gestita da WPP Openmind, copre TV, stampa, digital, OOH e social per massimizzare l’impatto. Insieme alla miscela, Nespresso presenta anche accessori esclusivi, come le tazzine Lume Espresso e i set Affogato Bowls. Qui lo spot.

Hoplà si riposiziona con la campagna “Libera la tua creatività” firmata Arteficegroup

Hoplà, brand di creme vegetali del gruppo TreValli Cooperlat, lancia una nuova campagna pubblicitaria firmata dall’agenzia Arteficegroup. Il nuovo posizionamento “Libera la tua creatività” sottolinea la capacità di Hoplà di ispirare la cucina, oltre a semplificarla. Lo spot, on air dal 6 al 19 aprile, presenta un viaggio creativo senza regole, con musica jazz manouche e riprese dinamiche, per esaltare le infinite possibilità d'uso del prodotto. La pianificazione media, a cura di Key Due Pubblicità, include tv, social e strategie omnicanale, rafforzando il legame con i consumatori in cerca di praticità e gusto. Qui dettagli.

Spoticar, ecco “Don’t be brave, be smart” firmata 777

Spoticar, brand di Stellantis per i veicoli usati, lancia la nuova campagna “Don’t be brave, be smart”, creata dall’agenzia 777 (Herenzie e Armando Testa) e prodotta da Very Content (La Pac). Ispirata ai classici cinematografici, la serie di spot – diretti da Tom Green – ribalta l’archetipo dell’eroe coraggioso per promuovere un approccio smart e rassicurante all’acquisto di auto usate. Con garanzia fino a 24 mesi, assistenza h24 e 100 controlli certificati, Spoticar offre affidabilità su tutti gli schermi, dal cinema ai social. Lanciata il 6 aprile in Italia e Francia, la campagna prevede tre spot e introduce il nuovo pay-off del brand: “Veicoli usati, reinventati”. Qui gli spot.

TimVision, Settembre protagonista del nuovo spot firmato Havas Milan

TimVision torna in comunicazione con una nuova campagna firmata Havas Milan, che vede protagonista Settembre, vincitore di Sanremo Giovani e Premio TIM. Nello spot, ambientato in una sala biliardo, il cantante attiva un passaparola tra amici sui vantaggi dell’abbonamento unico TimVision, che include Netflix, Prime Video, Disney+, Dazn, Eurosport e altri contenuti esclusivi, con un risparmio fino al 50%. On air su TV, radio, digital, social, affissioni e punti vendita TIM, la campagna valorizza la potenza del Wi-Fi TIM e l’offerta streaming integrata.

Lavazza. Il futuro del caffè è Tablì, tra design e innovazione sensoriale

Lavazza presenta Tablì, la prima tab 100% caffè, con una campagna integrata firmata VML Italy. Lanciata con una fase teaser in codice binario su digital, social e DOOH a Milano e Malpensa, la campagna si è trasformata in un reveal polisensoriale, culminando nell’installazione “Source of Pleasure” alla Milano Design Week. La pianificazione media è a cura di Wavemaker Italy, mentre le PR sono gestite da Burson Italy. Un progetto che mette l’innovazione al centro, coinvolgendo il pubblico in un’esperienza immersiva e memorabile. Qui tutti i dettagli.

Emak. Campagna multicanale per Efco e Oleo-Mac

Emak lancia una nuova campagna per rafforzare la brand awareness dei marchi Efco e Oleo-Mac, storici nel settore giardinaggio e forestale. On air dal 6 aprile con uno spot da 15’’ su Rai, Mediaset, LA7, Nove, Sky e DAZN, la campagna mostra le macchine in azione in contesti diversi, dai giardini domestici ai boschi. Il planning, integrato con attività digital e social, mira a raggiungere un pubblico di hobbisti e professionisti. La strategia media è curata internamente dal team di Emak. Leggi l'approfondimento.

“Con ING hai tutta la libertà che vuoi”

Libertà, leggerezza e ironia sono al centro della nuova campagna di ING Italia per Conto Arancio. Protagonista dello spot è una corsa spensierata nei prati, simbolo visivo di un’offerta flessibile: 4% per 12 mesi sul conto deposito senza vincoli e senza obbligo di accredito dello stipendio. La creatività è firmata da Leagas Delaney, con planning curato da dentsu. On air dal 23 marzo, la campagna prosegue fino a maggio su tv, digital, radio, stampa e OOH, con una colonna sonora nostalgica anni ’80. Qui i dettagli.

Parmigiano Reggiano lancia il nuovo pay-off di brand «Più grande, insieme». Firma VML Italy

VML Italy firma la nuova campagna del Consorzio del Parmigiano Reggiano per inaugurare la nuova edizione di Caseifici Aperti, l’evento che apre le porte di 51 caseifici con numerose iniziative che si svolgeranno sul territorio nel weekend del 12 e 13 aprile. La pianificazione tocca diversi touchpoint: TVC, radio, OOH e DOOH locali e nelle principali stazioni ferroviarie e metropolitane italiane, canali digital e social, oltre a contenuti realizzati in collaborazione con creator. Leggi di più

Peroni Nastro Azzurro 0.0% sceglie Yam112003 per i social e lancia la campagna “Zer0% Alcol, Zer0% Rinunce”

Peroni Nastro Azzurro sceglie dopo una gara Yam112003 per le attività di social media menagement e lancia la nuova campagna digital e social dedicata alla Peroni Nastro Azzurro 0.0%, “Zer0% Alcol, Zer0% Rinunce, tutto il gusto di Peroni Nastro Azzurro”. Qui più info

Nuovo posizionamento per Panna Chef che torna in tv e online con lo spot "Goditela!" 

Panna Chef, brand di Parmalat, parte di Lactalis Italia, torna in TV e sul web con una nuova pubblicità, firmata dal network Havas e pianificata da Zenith, che mette al centro il piacere unico della panna. Questa campagna segna il punto di svolta verso un nuovo posizionamento. Più info qui.

McDonald’s celebra il Crispy McBacon con un nuovo spot firmato Leo 

Il Crispy McBacon è il panino McDonald’s più conosciuto e amato dagli italiani, così conosciuto e amato che è impossibile trovare qualcuno che non lo conosca. Da questo insight prende il via la nuova campagna pubblicitaria che l’insegna di fast food dedica al suo prodotto icona. Guarda lo spot

Roadhouse Restaurant torna in tv con il nuovo spot “Ti conviene e mangi bene” 

Roadhouse Restaurant torna in TV con una nuova campagna pubblicitaria per raccontare il suo nuovo menu. A partire da domenica 15 marzo, infatti, gli spot sono trasmessi sui principali canali del gruppo Mediaset, con una pianificazione media mirata a firma dell’agenzia di comunicazione integrata Life, che firma anche la creatività. Il video

Nuovo sound per RiCcotta, on air con uno spot firmato The Beef e Casta Diva

Porta la firma dell'agenzia indipendente The Beef e della cdp Casta Diva, il nuovo spot TV per il brand RiCcotta di Caseificio Valcolatte, azienda storica del settore lattiero-caseario italiano. 

Un progetto che segna un importante passo nel percorso di rinnovamento della marca e introduce un nuovo payoff per l’identità di Caseificio Valcolatte con un nuovo sound per l’intera gamma di RiCcotta. Maggiori informazioni qui

Banca AideXa, il nuovo spot è realizzato con l’AI generativa. Firma Caffeina 

Banca AideXa lancia il nuovo spot tv ideato e realizzato da Caffeina utilizzando l’AI generativa. 

Il progetto rappresenta un’ulteriore tappa nel percorso di comunicazione avviato da Caffeina nel 2021 insieme alI’istituto bancario digitale dedicato alle piccole imprese italiane. Il concept creativo della campagna, “Apri la tua impresa a nuovi orizzonti”, nasce da un insight chiaro: Banca AideXa fornisce alle aziende la giusta prospettiva per guardare al futuro con fiducia. Leggi qui

Campari Soda lancia la nuova campagna pubblicitaria a firma Auge 

Campari Soda torna in comunicazione con Auge, l'agenzia scelta a inizio 2024 dopo una gara per le campagne del brand, e una nuova campagna pubblicitaria che celebra l’aperitivo come un vero e proprio rito sociale. Guarda lo spot

OrtoRomi, al via il nuovo format di comunicazione "Intelligenza Naturale" 

OrtoRomi avvia una nuova strategia di comunicazione mirata a due obiettivi precisi: aumentare la brand awareness attraverso attività offline mirate e rafforzare la propria presenza digitale, puntando su contenuti di qualità, storytelling valoriale e autorevolezza SEO. 

A guidare questa visione per il 2025 è il nuovo concept "Intelligenza Naturale", fil rouge della comunicazione su stampa e canali digitali.  Leggi di più

Coccolino lancia la campagna "Molto Più che Fresh" e l'iconico orsetto debutta come influencer 

Coccolino, storico brand di ammorbidenti di Unilever, ha lanciato la sua nuova campagna nazionale a supporto della linea Fresh e Fresh&Protect. La strategia multicanale comprende TVC, OOH e DOOH, digital e un'attivazione di guerrilla marketing che ha coinvolto Milano, Roma, Napoli, Palermo e Venezia. L'iconico orsetto Coccolino ha debuttato come influencer, accompagnato da volti noti del mondo digitale. Gli spot

Pubblicità: VIVI energia lancia tre nuovi spot e punta su T&Pm per il media 

Nuova campagna pubblicitaria al via per VIVI energia, tra i principali operatori indipendenti nella vendita di energia elettrica e gas metano in Italia. L’azienda guidata dall’imprenditore Andrea Bolla lancia “Sfida te stesso, punta in basso”, tre spot in cui il comico Toni Bonji. La nuova campagna, pianificata da T&Pm (WPP), diventata agenzia media del gruppo dal 1° luglio del 2024 dopo aver vinto una gara  (l'incumbent era Heart & Science), è on air a partire dal 30 marzo con un media plan diversificato e arricchito rispetto al 2024, che sfrutta dati geo-localizzati per intercettare i clienti potenziali nelle aree di riferimento. Altre info qui

Kimbo lancia la nuova campagna pubblicitaria istituzionale pianificata da OMD. 

Lo spot “Kimbo: tutta Napoli in un caffè” valorizza la napoletanità e l’internazionalità del brand mettendo in evidenza la trasversalità della gamma di prodotti che il brand confeziona dal 1963. Colonna sonora dello spot è il brano “Anema e Core” di Serena Brancale. Guarda lo spot

Continental, al via la prima campagna TV nazionale di BestDrive

Per la prima volta il brand di Continental BestDrive va on air con una campagna TV nazionale. Prodotto con il supporto di EssenceMediacom Italia da Central Groucho, la campagna avrà anche delle declinazioni digital e social. Leggi l'articolo

Nuovo format di comunicazione per Vallelata

Vallelata lancia una nuova campagna di comunicazione che segna una svolta nell'evoluzione del brand. Con il nuovo claim “La perfezione va assaporata”, il marchio rafforza il suo posizionamento come leader di mercato nel settore della mozzarella e dei prodotti freschi, portando alla luce l'esperienza di gusto unica che solo Vallelata può offrire. Firma Ogilvy. Tutti i dettagli qui

Zesty Paws con Mediaset per la campagna italiana sui nuovi integratori per cani

Zesty Paws, player di rilievo nel settore degli integratori per animali domestici, ha scelto in esclusiva le soluzioni pubblicitarie del Gruppo Mediaset per la campagna dedicata al suo nuovo complemento alimentare per cani. Altre info a questo link

Aboca punta su stampa e web per la sua campagna di comunicazione

Nei mesi di aprile e maggio l’azienda Aboca, attiva nel settore dei prodotti terapeutici naturali e biodegradabili per la salute delle persone, dà il via a una campagna pubblicitaria stampa e web pianificata con il supporto di Wavemaker. Leggi l'articolo

LG Electronics presenta “Less artificial, more human”

LG Electronics (LG) torna in comunicazione con la nuova campagna globale “Less Artificial, More Human” che ha per protagonista un video attraverso cui il brand invita le persone a scoprire come la tecnologia LG dotata di Intelligenza Artificiale “Affectionate” possa arricchire la vita quotidiana, offrendo esperienze significative. Qui le informazioni

Birra Raffo va on air con "Ah sì! Quella con…"

Birra Raffo torna protagonista con la nuova campagna "Ah sì! Quella con…". La pubblicità gioca sull'identificazione spontanea che i consumatori fanno di Raffo Lavorazione Grezza, con espressioni come "quella con l'etichetta gialla" o "quella con la bottiglia tozza". La creatività è di McCann, la pianificazione è a cura di OMD mentre la social content strategy è di GroupM Entertainment Italia. Guarda lo spot

Subito Motori on air con il nuovo spot "Get Noticed"

Subito Motori, il verticale di Subito dedicato agli appassionati delle quattro ruote, ha lanciato il 30 marzo 2025 la campagna pubblicitaria integrata "Get Noticed". Ideata dall'agenzia Herezie Milano, la campagna mira a posizionare Subito Motori come la piattaforma ideale per vendere e acquistare auto usate. Il concept creativo utilizza l'idea di una galleria del vento per simboleggiare la potenza e l'efficacia del servizio. La pianificazione media, curata da Wavemaker per l'offline e gestita internamente per il digitale, prevede la diffusione su TV, stampa, digital e social media. Scopri di più qui

Europ Assistance rinnova con Connexia e lancia il nuovo spot

Europ Assistance, società del Gruppo Generali specializzata nell’assistenza privata, rinnova la collaborazione con Connexia, brand di marketing e comunicazione della MarTech Company Retex, e anticipa il lancio della sua campagna dedicata all’assicurazione viaggio. Altre info qui

Monini è in tv con nuovo spot sulle note di "Solo noi" di Toto Cutugno

Come noi, solo noi”, è questo il claim del nuovo spot tv di Monini, on air sulle più importanti emittenti nazionali, sulle streaming TV e sulle piattaforme digital. Il video racconta, sulle note della celebre canzone di Toto Cotugno “Solo noi”, l’anima di un’azienda "che da oltre cento anni trasforma con passione, impegno e passione uno dei più straordinari prodotti della natura, portando sulle tavole degli italiani bottiglie di alta qualità", spiega il comunicato stampa. Firma Lorenzo Marini Group. Leggi l'articolo

Lavazza lancia "Tales of Italy" con YAM112003

Lavazza lancia "Tales of Italy", una collezione globale che celebra il caffè italiano con un twist moderno. Quattro miscele, ispirate a luoghi iconici come “Galleria Milano”, “Canal Grande Venezia”, “Trastevere Roma” e “Riviera di Chiaia Napoli”, raccontano storie di gusto uniche. YAM112003 ha curato la narrazione di questo viaggio, trasformandolo in un'esperienza immersiva. Leggi qui

Parà sceglie Agenzia Yes! per il brand Tempotest: on air il nuovo spot tv

Per il rinnovo della strategia di comunicazione 2025 del brand TempotestParà, azienda attiva nella produzione di tessuti per la protezione solare, outdoor, indoor e nautica, ha scelto come partner Agenzia YES!. Con l’obiettivo di creare un'identità visiva e narrativa coerente su tutti i canali, dal digitale all’offline, aumentando la brand awareness del marchio e rafforzando il legame con il pubblico, l'agenzia ha messo a punto un piano comunicativo che si basa su una strategia omnicanale, con uno spot televisivo trasmesso sui principali canali TV come elemento centrale. Allo spot si affianca una serie di contenuti per social media e digital adv. Maggiori dettagli qui

Roma, prende il via una campagna di sensibilizzazione al rispetto della città

Roma Capitale ha lanciato una campagna di sensibilizzazione per il rispetto degli spazi pubblici e del patrimonio storico-artistico. Sviluppata da The Washing Machine Italia con la direzione creativa di Mimmo Di Lorenzo, Giorgio Micangeli (art director), Nico Alfieri (copywriter), Caterina Burchi e Alessandra Izzi (account executive), la campagna sarà tradotta in spagnolo e inglese. L’obiettivo è coinvolgere cittadini e turisti nella tutela della città eterna, sottolineando che appartiene a tutti e va preservata con responsabilità. Scopri di più qui

Air Dolomiti conferma Ogilvy dopo gara e lancia “There’s more to every flight”

Air Dolomiti, compagnia aerea del Gruppo Lufthansa, riconferma dopo gara Ogilvy come partner per la comunicazione europea 2025 e lancia la nuova campagna istituzionale “There’s more to every flight”. Altre info a questo link

Sicily by Car lancia la sua nuova campagna pubblicitaria con Gigi D'Alessio animato

Sicily by Car ha lanciato la sua nuova campagna pubblicitaria con uno spot, realizzato dall'animation producer Marco Pavone e pianificato da Media Italia su TV e mezzi digital, che punta a "proiettare l’immagine dell’azienda verso il futuro". Nel video compare il cantante Gigi D'Alessio in versione cartoon. Tutti i dettagli qui 

Ichnusa non Filtrata debutta in TV con Robilant

Robilant firma la prima campagna pubblicitaria per Ichnusa Non Filtrata. L’agenzia, da tempo partner per il branding e i pack di Ichnusa e del gruppo Heineken, ha infatti vinto una gara ed è stata selezionata per la realizzazione del nuovo spot, pianificato da Red Star (Dentsu) in tv e sul digital. Qui il video

Honda Italia va “Oltre le aspettative” con Gregorio Paltrinieri

Honda Auto Italia rinnova la sua strategia di comunicazione con una nuova campagna, frutto della consolidata collaborazione con Providence, agenzia del network Havas. Il lancio del rinnovato Honda HR-V Full Hybrid è accompagnato dal claim 'Oltre le aspettative'. Protagonista della campagna, oltre al SUV Honda, anche Gregorio Paltrinieri, icona dello sport italiano e internazionale. Leggi l'articolo

Bosch punta sulla "durabilità" nella nuova campagna

Punta sul concetto di Durability #LikeABosch la nuova campagna che porta dal 30 marzo in tv e sulle principali piattaforme digital e social il marchio Bosch. Protagonisti della campagna, firmata da TBWA\Italia, sono gli elettrodomestici del brand, con un focus particolare sulla gamma lavaggio. Qui altre info

Giubileo 2025: in tv lo spot 'Roma abbraccia il mondo'

Ha preso il via mentre Papa Francesco tornava in Vaticano dopo aver salutato e benedetto i fedeli dalle finestre dell’Ospedale Gemelli, il primo spot dedicato al Giubileo 2025. Firma Hdrà e pianifica OMD. Altri dettagli qui

Trade Republic ingaggia Francesco Bagnaia per lo spot tv

La fintech tedesca Trade Republic punta sul mercato italiano e ingaggia Francesco "Pecco" Bagnaia come primo brand ambassador nel nostro paese. Il due volte campione del mondo di MotoGP è protagonista della prima campagna televisiva italiana della piattaforma di risparmio. Guarda lo spot

Egoitaliano si mette a nudo su OnlyFans con la campagna “OnlySofans”

Caffeina firma la nuova campagna di Egoitaliano, trasformando il concetto di trasparenza in un’azione dirompente. Con la comunicazione OnlySofans il brand Egoitaliano approda su OnlyFans per mettere a nudo i suoi prezzi. Leggi l'articolo

Dierre lancia la nuova porta blindata D180 con una nuova pubblicità 

Dierre prosegue i festeggiamenti del suo 50° anniversario con il secondo capitolo della sua campagna di comunicazione intitolata "È la vita che ti porta" e il lancio della nuova porta blindata D180. La pubblicità è stata ideata da Studio Volpi. Tutti i dettagli qui

Emma Villas va on air con lo spot “Qualsiasi villa sogni”

Emma Villas, attiva in Italia nel vacation rental, torna in tv e lo fa con il nuovo spot “Qualsiasi villa sogni”.  Direzione creativa, copy e montaggio sono stati realizzati dal team di comunicazione di Emma Villas e Gap Company, mentre la pianificazione è stata assegnata a Grp Pubblicità. Altre info qui

Adaptil è online con #MyDogFirst

Adaptil, brand attivo nel settore del pet care, lancia la sua nuova campagna digital #MyDogFirst sulle piattaforme Meta e YouTube. La pianificazione è in carico a Pro Web Consulting, agenzia del gruppo Cerved. Leggi l'articolo

E' in tv la campagna "Più di una pergola, è Gibus"

Gibus, tra le principali aziende nel settore della protezione solare e outdoor design di alta gamma, ha annunciato la sua nuova campagna televisiva per il 2025. La pubblicità, incentrata sulla linea di pergole bioclimatiche dell'azienda, andrà in onda tra marzo e maggio sui canali RAI e Sky. La produzione è di Quasar. Tutte le info qui

scopri altri contenuti su
  • 1 di 4

ARTICOLI CORRELATI