Tognana, l’azienda italiana conosciuta per la qualità dei suoi prodotti di arredo per la casa e per la tavola, ha deciso di ripuntare sul mercato dei piccoli elettrodomestici della linea Iridea, portando in scena un nuovo, vivacissimo capitolo al grido di: “Tutti vogliono friggere!”. Lo spot è firmato dall’agenzia creativa Advisionair & Partners.
La pubblicità è pianificata sulle reti Mediaset, SKY, La7, WBD e online su YouTube, la campagna porta avanti con coerenza il racconto iniziato lo scorso anno: quello di un marchio che trasforma la quotidianità in colore, gusto e allegria.
Leggi anche: PUBBLICITÀ, GUARDA QUI TUTTI I NUOVI SPOT
Nel nuovo spot, la cucina si trasforma in un palco rock dove verdure e ingredienti si animano al ritmo di un jingle travolgente. La carota alla chitarra, il broccolo alla batteria, il peperone al basso e l’immancabile patata come frontman, danno vita a un concerto di energia e creatività, mentre due friggitrici Iridea si trasformano in vere e proprie casse audio, amplificando suoni, profumi e voglia di divertirsi ai fornelli.
Un’idea ironica che racconta, con il linguaggio del gioco e della musica, la missione del brand: rendere la cucina un’esperienza allegra, semplice e mai noiosa.
ECCO I CREDITI:
Sono diversi i professionisti che hanno preso parte al progetto
- Agenzia: Advisionair&Partners
- Direzione Clienti: Giuseppe Coldani
- Account Manager: Flaviana Signor
- Direzione creativa: Gabriele Braggion
- Art Direction: Chiara Pettenuzzo
- Sound design: Valentino Favotto
- Home economist: Ilenia Bazzacco
- Cdp: 25Fps
- Direzione Marketing Tognana Spa: Davide Bevilacqua