E’ in onda e online da domenica 12 giugno la campagna per la nuova Fiat 500S, un modello di 500 con un look più aggressivo e dalla forte personalità, proprio come gli uomini per cui è stata pensata.
https://youtu.be/oQwJf7TPYec
Così, per comunicare il lancio, Leo Burnett ha realizzato una campagna internazionale pianificata su tv, internet, stampa, outdoor e radio con diversi soggetti che andranno on air nei differenti mercati ma tutti legati dal concept creativo “What Bad Boys Drive”, ideato dal team creativo di Leo Burnett guidato dai Direttori Creativi Esecutivi Francesco Bozza ed Alessandro Antonini e dal Group Creative Director Davide Boscacci.
Lo spot racconta come la nuova 500S sia stata pensata, costruita e persino “testata” per un pubblico di Bad Boys. Stesso tono irriverente e diretto hanno il messaggio veicolato su stampa e outdoor, visibile anche su maxiaffissione sui Navigli a Milano, e lo spot radio pianificato a livello nazionale.
La campagna è stata pianificata da Maxus.
Credits
- Executive Creative Directors: Francesco Bozza, Alessandro Antonini
- Group Creative Director: Davide Boscacci
- Creative Director: Valerio Le Moli
- Copywriter: Federica Altafini – Daniela De Seta
- Art Director: Gaetano Cerrato – Stefano Knoll
- Account Director: Paolo Griotto
- Account Executive: Federica Sandionigi
- Head of Tv Department: Riccardo Biancorosso
- Producer Agenzia: Cristina Tosatto
- Regia: Nicolas Caicoya
- Cdp: Enormous
- Executive Producer: Luchino Visconti
- Producer: Flaminia Maltese
- Post Audio: Disc To Disc