Tommaso Gentile e Robert Schoenmaker
Hearst Italia annuncia l'arrivo di Tommaso Gentile nel team della Business Unit Hearst Global Solutions, guidata da Robert Schoenmaker, Chief Revenue Officer.
Cinquantun anni, Gentile dai primi anni 2000 ad oggi si è occupato in ambito commerciale di tante testate italiane dando il suo personale impulso a strategie e raccolta pubblicitaria. A fine febbraio entrerà in Hearst Italia con il ruolo di Commercial Director Lifestyle International, con l'obiettivo di far crescere il fatturato dai mercati lifestyle, beauty e dai centri media con campagne e strategie che potranno riguardare più paesi del network Hearst.
Leggi anche: ADKAORA, BYTEK, MEANINGFOOL... TUTTE LE NUOVE NOMINE NEL SETTORE COMUNICAZIONE
“Siamo felici di dare il benvenuto a Tommaso Gentile”, dice a proposito della nomina Robert Schoenmaker, Chief Revenue Officer di Hearst. “La sua esperienza a 360 gradi e la sua ampia visione strategica saranno fondamentali per accelerare i progetti di espansione della Divisione, contribuendo a sviluppare il posizionamento della nostra azienda verso un ampio spettro di interessi, Con l’arrivo di Tommaso completiamo un team di eccellenza in grado di essere responsivo sulle richieste di qualsiasi cliente in cerca di audience premium e di qualità”.