Adsmurai riconosciuta tra i primi partner certificati in Media Mix Modeling da TikTok
L'azienda tecnologica rafforza la sua proposta di misurazione cross-channel ricevendo il nuovo badge Media Mix Modeling (MMM) nell'ambito del programma TikTok Marketing Partners
Adsmurai, azienda attiva nella trasformazione del marketing digitale attraverso l'innovazione tecnologica e soluzioni basate sull'intelligenza artificiale, è stata premiata da TikTok con il nuovo badge Media Mix Modeling (MMM), una recente area di interesse nell'ambito della specializzazione Cross-Channel del programma TikTok Marketing Partners.
Questo riconoscimento posiziona Adsmurai tra i primi partner che soddisfano i rigorosi criteri tecnici e strategici definiti da TikTok per offrire soluzioni di misurazione avanzate, in grado di valutare in modo olistico l'impatto dell'investimento pubblicitario in un ambiente sempre più complesso e senza cookie.
“TikTok sta rafforzando continuamente le proprie capacità di misurazione per offrire insight più fruibili per le campagne sulla piattaforma”, sottolinea Jorge Ruiz, Global Head of Marketing Science di TikTok. “I clienti cercano sempre di comprendere meglio il ruolo di TikTok all'interno del loro mix mediatico. I modelli di media mix offrono una visione più olistica degli insight che guidano il business. Lavorare con uno dei nostri partner certificati consente loro di sfruttare questi dati per ottenere risultati migliori”.
Grazie a questo riconoscimento, Adsmurai potrà integrare i dati paid ed earned di TikTok attraverso la sua nuova API per modelli MMM; automatizzare il download dei dati e garantire un flusso costante e affidabile di insight; misurare le prestazioni reali di TikTok all'interno dell'ecosistema multicanale e infine ottimizzare l'allocazione del budget sulla base di risultati incrementali convalidati.
“Questo badge consolida il nostro approccio tecnologico alla misurazione cross-channel e ci consente di continuare a offrire ai nostri clienti modelli resilienti, scalabili e in linea con i nuovi standard di privacy ed efficienza”, afferma Angel Bou, VP of Corporate Strategy & Innovation di Adsmurai.
Questo riconoscimento sostiene anche lo sviluppo di Adsmurai MMMs, la soluzione proprietaria di Media Mix Modeling che fa parte della Adsmurai Marketing Platform. Grazie al suo approccio modulare e scalabile, MMMs consente di integrare dati cross-channel, inclusi TikTok, Meta o Google, e di offrire modelli di misurazione automatizzati, precisi e in linea con le attuali sfide in materia di privacy e attribuzione.