Aigo, agenzia di marketing e comunicazione specializzata in turismo, trasporti e ospitalità, si è aggiudicata la gara per i servizi di comunicazione e marketing integrato per il mercato italiano di Visit California, ente di promozione turistica dello stato.
“Accogliere Visit California nel nostro portfolio clienti è motivo di grande orgoglio. La California rappresenta una delle destinazioni più iconiche nell’immaginario collettivo e tra le più ambite al mondo. Il nostro obiettivo è supportare l’ente attraverso una comunicazione integrata, evidenziando il suo immenso potenziale ai viaggiatori italiani - afferma Massimo Tocchetti, Presidente di Aigo -. Nella fase iniziale, i nostri sforzi saranno sicuramente dedicati a mettere in luce la resilienza, la creatività e l'energia senza tempo di Los Angeles.”
Questa nuova partnership rafforzerà il posizionamento della California in Italia, incentivando gli arrivi e invitando gli italiani a scoprire l’incredibile varietà di proposte dello Stato, tra cultura, gastronomia, arte, natura e intrattenimento.
Leggi anche: TUTTE LE GARE PUBBLICITARIE DEL 2025
“Siamo entusiasti di intraprendere questo nuovo capitolo con Aigo" ha dichiarato Caroline Beteta, President e CEO di Visit California. "La profonda conoscenza del Golden State, unita alla vasta esperienza e ai loro successi, li rende il partner ideale per invitare gli italiani a scoprire i diversi paesaggi, le città iconiche e il caloroso spirito del Golden State”.
Attraverso attività che spaziano dal trade marketing alle pubbliche relazioni e alla gestione dei social media, Aigo offrirà ispirazione di viaggio e informazioni aggiornate sulla California a diverse tipologie di viaggiatori italiani.