• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Advanced TV
  • Engage Play
06/11/2025
di Lorenzo Mosciatti

Comunicazione corporate e finanziaria: Havas acquisisce la maggioranza di Gauly Advisors

L'agenzia tedesca entrerà a far parte di H/Advisors, la rete globale di consulenza strategica del gruppo francese presente in 20 paesi

cover.png

Havas ha annunciato l’acquisizione di una partecipazione di maggioranza in Gauly Advisors, una delle principali società tedesche di consulenza in comunicazione corporate e finanziaria. L’azienda entrerà a far parte di H/Advisors, la rete globale di consulenza strategica del gruppo Havas, presente in 20 paesi con oltre 1.500 professionisti.

Con questa operazione, che si affianca alla presenza già consolidata di H/Advisors Deekeling Arndt, il gruppo rafforza la propria piattaforma di consulenza in Germania, nella regione DACH (Germania, Austria, Svizzera) e in tutta Europa.

Fondata nel 2012, Gauly continuerà ad operare con il nuovo nome H/Advisors Gauly. Il management, guidato da Marcus Brans, Alexander Cordes, Sandra Fabian, Vanessa Haumberger, Helge Hoffmeister e Andreas Martin, manterrà una quota significativa della società, garantendo continuità e leadership.

L’integrazione tra H/Advisors Gauly e H/Advisors Deekeling Arndt consentirà una copertura completa del mercato tedesco con sedi a Düsseldorf, Francoforte, Monaco e Berlino, oltre a una collaborazione rafforzata con i partner di Zurigo, Vienna e Bruxelles.

Yannick Bolloré, Ceo di Havas, ha dichiarato che l’operazione “rafforza la strategia globale di Havas e conferma l’importanza della comunicazione strategica come leva di fiducia, leadership e performance”.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI