• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
04/09/2024
di Lorenzo Mosciatti

Conbipel affida le sue strategie social a SallyLee, creative unit di Spencer & Lewis

Cop engage.png

New business per SallyLee, la creative unit di Spencer & Lewis. L’agenzia ha infatti annunciato l’acquisizione del brand Conbipel all’interno del proprio portfolio clienti per la gestione delle attività social su Meta (Instagram e Facebook) e TikTok, con l’obiettivo di accompagnarne il percorso di riposizionamento e rafforzarne la presenza digitale.

Fondato nel 1958, Conbipel è un marchio storico dell’abbigliamento. L’azienda sta ora affrontando una fase di trasformazione e innovazione per riaffermarsi nel panorama della moda italiana.

"Siamo lieti di iniziare questa collaborazione con SallyLee”, ha affermato Mihaela Zabrautanu, Brand & Marketing Director di Conbipel. “Il nostro brand sta facendo un importante passo avanti da un punto di vista di modernizzazione e stile, aspetto che sono sicura comunicheremo, in modo impattante insieme alla loro esperienza e creatività. Siamo felici di averli accanto in questo viaggio di trasformazione e innovazione in cui ci siamo imbarcati".


Leggi anche: ENGAGE PLAY, GUARDA QUI I NOSTRI APPROFONDIMENTI VIDEO


La strategia di SallyLee per Conbipel sarà focalizzata su tre pilastri: valorizzazione visiva del brand, ricerca di interazioni di valore e costruzione di una community solida. Attraverso contenuti visivamente accattivanti e la ricerca di un dialogo con gli utenti che possa portare valore aggiunto, l’agenzia mira a trasformare la presenza digitale di Conbipel e a rafforzare il legame del marchio con il suo pubblico.

"Collaborare con un brand storico come Conbipel ci riempie di orgoglio”, ha dichiarato Francesco D’Ugo, Senior Account Manager dell’area Social Media di SallyLee. "Curare la comunicazione social di un marchio con una storia così ampia e radicata è sempre sfidante e lo è ancora di più dato il percorso di rinnovamento che ha avviato. Da una parte cercheremo di valorizzarne la ricca tradizione, dall’altra accompagneremo Conbipel in percorsi nuovi attraverso strategie innovative e costruendo una presenza digitale il più coinvolgente possibile".

Il team SallyLee che si occuperà della comunicazione sarà coordinato dal Senior Account Manager dell’area Social Media, Francesco D’Ugo insieme a Erika Panacci, Senior Account Manager dell’area Design & Creativity e gestito dalle Account Executive dell’area Social Media e Design & Creativity Flavia De Stefano e Tanjona Ravelomanantsoa.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI