• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Advanced TV
  • Engage Play
23/04/2025
di Lorenzo Mosciatti

DataProsper entra in UNA - Aziende della Comunicazione Unite

L’agenzia milanese fondata da Sebastiano Moneta è specializzata in analisi e strategia per il non profit

cover.png

Il consiglio direttivo di UNA - Aziende della Comunicazione Unite ha approvato l’ingresso di DataProsper tra i propri associati.

“Entrare in UNA per noi significa rafforzare l’impegno verso le fondazioni e le associazioni con cui collaboriamo ogni giorno”, commenta Sebastiano Moneta, fondatore di DataProsper, agenzia milanese specializzata in analisi e strategia per il non profit. “La frase più pericolosa in assoluto è: ‘abbiamo sempre fatto così’. Noi di DataProsper lavoriamo per superare quella mentalità, mettendo l’innovazione al centro”.

DataProsper, con un team composto da persone provenienti da diversi background professionali e personali, è stata fondata otto anni fa da un’agenzia statunitense di direct marketing, per poi rapidamente affermarsi come punto di riferimento nella consulenza strategica per il fundraising. Oggi l’agenzia è al lavoro su un nuovo spin-off dedicato al marketing profit, con l’obiettivo di valorizzare ulteriormente il proprio know-how sui dati e ampliare l’offerta a nuovi mercati.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI