10/07/2025
di Alessandra La Rosa

Disaronno sceglie 72andSunny Amsterdam dopo gara per la nuova campagna globale

Foto di Jasper van Dam su Unsplash

Disaronno ha scelto l'agenzia creativa 72andSunny Amsterdam, a seguito di una gara, per la creatività globale.

L'incarico, si legge sulla stampa internazionale, vedrà l'agenzia progettare una nuova piattaforma di brand e una campagna globale, attesa per il prossimo anno. 


Leggi anche: TUTTE LE GARE DEL 2025 


"Siamo entusiasti di intraprendere questo nuovo viaggio creativo con 72andSunny, la cui visione strategica e sensibilità creativa hanno catturato veramente lo spirito di Disaronno - ha dichiarato Luca Picotti, Chief Marketing Officer di ILLVA Saronno -. Come brand con una ricca tradizione e un riconoscimento globale, siamo costantemente alla ricerca di modi per evolverci e rimanere rilevanti, specialmente con le generazioni più giovani che cercano autenticità, stile e significato nei brand che scelgono. Questo nuovo capitolo di Disaronno e la partnership con 72andSunny mirano a parlare a loro in un modo più contemporaneo e coinvolgente, rimanendo fedeli all'essenza che ha reso Disaronno un'icona dello stile di vita italiano."

"Noi di 72andSunny - aggiunge Simone Moessinger, ECD dell'agenzia - siamo entusiasti di diventare il partner che aiuterà Disaronno a vincere il suo prossimo capitolo: costruire una piattaforma di brand moderna e globale che si connetta con una nuova generazione, onorando al contempo ciò che li ha resi iconici per secoli."

Partner media di Disaronno è Hearts & Science, parte di Omnicom Media Group.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI